16.1 C
Nardò
lunedì, Aprile 29, 2024
mmt
calignao
calignao
mmt
calignao
calignao
mmt

ALLA CANTINA SOCIALE C’È CHRISTMAS AND WINE, APPUNTAMENTO CON IL BUON VINO

- Advertisement -
soave
ramundo
materassi
toma casa
new pergola_pergola
banner fiorentino
neretum
lavaggio cani
vergaro
- Advertisement -

Torna domani, sabato 15 dicembre, Christmas and Wine, la seconda edizione di Cantina in Festa, consueto appuntamento della Cantina Sociale di Nardò per degustare il vino nuovo accompagnato da pettole, carni alla griglia e tanto altro.

Un evento (già in programma lo scorso 1 dicembre e rinviato per il maltempo) che fa parte del programma di Nardò sotto le stelle, il cartellone di eventi e spettacoli che l’amministrazione comunale ha messo a punto per il periodo delle feste natalizie. Appuntamento alle ore 20 in via De Gasperi con il vino buono, il cibo, il giovane gruppo de I senza titolo e il gruppo di musica popolare de I Calanti. L’ingresso è gratuito. In caso di maltempo l’evento si terrà all’interno dei locali della Cantina Sociale.
Il prologo di Cantina in Festa è dedicato, però, ai più piccoli, perché in cantina arriverà la magia del circo. Milo e Melo, con il loro Circus Show, si esibiranno in un esilarante spettacolo che racconta dell’arrivo di uno sgangherato circo, il circo Orpei. Una serie di gag deliranti dove i due tenteranno invano di apparire dei veri artisti, ma il circo Orpei risulterà solo un grande tendone ironico e allegro dove i bambini verranno travolti dall’ilarità. Lo spettacolo avrà inizio alle ore 18.

 Segui NardoNews24 anche su Whatsapp e Telegram

- Advertisement -

Ti potrebbe interessare

“SPORT E DISABILITA’” IN UN INCONTRO-DIBATTITO A CURA DI A.VO.C.A.D. Nardò

0
L’A.VO.C.A.D. di Nardò invita la cittadinanza a partecipare all’incontro-dibattito dal significativo titolo “Sport e Disabilità,...

TUTTO PRONTO PER LA SAGRA DI SANTA MARIA

0
Appuntamento da non perdere martedì 30 aprile a Santa Maria al Bagno l'attesissima sagra con...

Seguici sui nostri canali

9,002FansMi piace
- Advertisement -spot_imgspot_img

Articoli recenti

- Advertisement -