33.3 C
Nardò
domenica, Luglio 21, 2024
mmt
calignao
calignao
mmt
calignao
calignao
mmt

LA NOTTE BIANCA DELL’ARTIGIANATO AL RELAIS MONASTERO SANTA TERESA

- Advertisement -
soave
ramundo
materassi
toma casa
new pergola_pergola
banner fiorentino
neretum
lavaggio cani
vergaro

Il Relais Monastero Santa Teresa, situato in corso Garibaldi 31, si prepara ad accogliere un’eccezionale esposizione di artigianato il 01 Giugno 2023. La serata, denominata “La notte bianca dell’artigianato”, promette di offrire un’esperienza unica per gli amanti dell’arte e dell’artigianato di alta qualità.

L’evento, che avrà luogo presso le antiche sale del Relais Monastero Santa Teresa a partire dalle 18:00, vedrà la partecipazione di rinomati artigiani del settore tessile e non solo. Tra i protagonisti di questa straordinaria esposizione troviamo Brigitte Makhzani, Luve, Ventodiscirocco e le ceramiche artistiche di Francesco Petracca. Questi esperti artigiani, con le loro mani sapienti, danno vita ad opere di straordinaria bellezza e qualità.

Inoltre, durante la serata, sarà possibile scoprire i prodotti di cosmetica naturale Made in Nardò del Laboratorio Marlò di Celine Cazenave. Questi prodotti, realizzati con ingredienti naturali e di altissima qualità, offrono una cura completa per il benessere della pelle.

Non mancherà nemmeno l’illuminazione disegnata dalla natura di Zippari Paolo, un vero e proprio maestro nella creazione di lampade e complementi d’arredo in legno di mare, che integrano perfettamente l’arte e la natura. Sarà presente anche Louis David Design con la sua esposizione di pezzi di design vintage selezionati tra gli anni ’50 e ’80, il quale esporrà oggetti interessanti come conchiglie e specchi veneziani, per un risultato originale e sorprendente che conquista al primo sguardo.

Durante la serata, gli ospiti potranno godere anche della compagnia di ottima musica e dei cocktails preparati dai talentuosi barman del Senzatempo. Questo locale, noto per la sua raffinatezza e creatività nell’arte della mixology, offrirà una selezione di bevande esclusive per accompagnare l’esperienza artistica.

“La notte bianca dell’artigianato” al Relais Monastero Santa Teresa rappresenta un’opportunità unica per immergersi nell’arte e nell’artigianato di alta qualità, scoprendo i talenti locali e ammirando la maestria di questi esperti artigiani. L’ingresso è gratuito e tutti sono invitati a partecipare a questa straordinaria serata.

 Segui NardoNews24 anche su Whatsapp e Telegram

- Advertisement -

Ti potrebbe interessare

CONCERTO DEL CORO ‘FANTASIE DI VOCI’. APPUNTAMENTO IN PIAZZA CESARE BATTISTI

0
Lunedì 22 luglio, alle ore 21.00, nella suggestiva cornice di Piazza Cesare Battisti e del...

UN’ESTATE AL CHIOSTRO – QUESTA SERA CONCERTO DI PIZZICA E SHOW COOKING

0
Preparati ad assistere ad un fantastico showcooking a cura di Massimo Vaglio, accompagnato dal concerto...

Seguici sui nostri canali

9,002FansMi piace
- Advertisement -spot_imgspot_img

Articoli recenti

- Advertisement -