31.7 C
Nardò
giovedì, Luglio 25, 2024
mmt
calignao
calignao
mmt
calignao
calignao
mmt

FESTA DELLO SPORT, LE ASSOCIAZIONI POSSONO ADERIRE ENTRO IL 19 MAGGIO

- Advertisement -
soave
ramundo
materassi
toma casa
new pergola_pergola
banner fiorentino
neretum
lavaggio cani
vergaro

Sabato 3 giugno nell’area mercatale in zona 167 ci sarà la Festa dello Sport, un appuntamento organizzato dall’amministrazione comunale con l’obiettivo di dare una “vetrina” alle associazioni sportive della città. Sarà l’occasione per tanti sodalizi e operatori dello sport neretino di far vedere cosa fanno nella formazione quotidiana di tanti atleti.

I soggetti interessati dovranno presentare, entro il 19 maggio, una semplice istanza di adesione a mezzo pec (all’indirizzo [email protected]) o consegnandola a mano all’ufficio Protocollo presso il castello in piazza Battisti.  Ogni altra informazione è disponibile sul sito del Comune al link https://www.comune.nardo.le.it/it/news/festa-dello-sport-4.

“Le associazioni sportive – sottolinea il presidente del Consiglio comunale con delega allo Sport Antonio Tondo – hanno un ruolo fondamentale nel tessuto sociale, formando come atleti e come persone tantissimi giovani e meno giovani. Questo a prescindere dalla disciplina e dai risultati. La Festa dello Sport vuole essere un momento in cui queste associazioni fanno vedere ai neretini cosa fanno ogni giorno, dal calcio al basket, dal tennis al padel, dalle arti marziali a qualunque altra attività sportiva. Una festa a cui tutti sono invitati a partecipare”.

 Segui NardoNews24 anche su Whatsapp e Telegram

- Advertisement -

Ti potrebbe interessare

RITORNA A NARDÒ IL “FESTIVAL DELLE BANDE IN PIAZZA”

0
La più tipica espressione della festa popolare. Dopo il successo dello scorso anno, ritorna il “Festival...

Seguici sui nostri canali

9,002FansMi piace
- Advertisement -spot_imgspot_img

Articoli recenti

- Advertisement -