16.7 C
Nardò
martedì, Aprile 30, 2024
mmt
calignao
calignao
mmt
calignao
calignao
mmt

IL CENTRO STORICO DI NARDÒ SI TRASFORMA IN UN “GRANDE LABORATORIO DEL GUSTO”

- Advertisement -
soave
ramundo
materassi
toma casa
new pergola_pergola
banner fiorentino
neretum
lavaggio cani
vergaro
- Advertisement -

Valorizzare e incentivare le eccellenze enogastronomiche del territorio, con la partecipazione di tre importanti chef e il coinvolgimento dei bambini delle scuole neretine: è questo l’obiettivo del “Percorso dell’olio e del vino”, in programma a Nardò presso la Vetrina del Gusto, nella splendida cornice di Piazza Salandra, dal 15 al 19 maggio (dalle ore 9 alle 14).

Il centro storico di Nardò si appresta a diventare per cinque giorni “un grande laboratorio del gusto”, come spiega il consigliere con delega alle attività produttive, Lelè Manieri: “L’evento, organizzato dall’amministrazione comunale di Nardò, prevede l’esposizione di prodotti tipici realizzati con materie prime di aziende locali, con la partecipazione di tre chef di assoluto valore.

Due di questi sono neretini, Giorgio Falconieri, chef della Masseria Stellato, e Salvatore Lega, neretino d’orgine ma parigino d’adozione.

E ha assicurato la sua presenza anche Mirko Antonio Vigna, delegato regionale Puglia dell’associazione italiana cuochi e chef executive del Messapia Hotel di Santa Maria di Leuca”.

 Segui NardoNews24 anche su Whatsapp e Telegram

- Advertisement -

Ti potrebbe interessare

AMBIENTE BENE COMUNE: A NARDO’ CI PENSANO I CACCIATORI

0
Ambiente Bene Comune è una manifestazione organizzata ogni anno dall’A.T.C. (Ambito Territoriale di Caccia) in...

Seguici sui nostri canali

9,002FansMi piace
- Advertisement -spot_imgspot_img

Articoli recenti

- Advertisement -