14.3 C
Nardò
martedì, Marzo 19, 2024
mmt
calignao
calignao
mmt
calignao
calignao
mmt

NARDÒ-MOLFETTA FINISCE 0-0

- Advertisement -
ramundo
materassi
toma casa
new pergola_pergola
banner fiorentino
neretum
lavaggio cani
vergaro
sd arreda

Ancora uno 0-0. La doppia sfida casalinga ha ancora il marchio del risultato ad occhiali e non si porta dietro gli urli delle realizzazioni che sono il sale di questo sport.

Un Nardò che non prende gol, grande pregio nonostante le assenze di due pilastri della difesa, ma, ad oggi, é una squadra che nelle ultime tre gare ne ha realizzato solo uno, con Guadalupi a Matera, centrocampista che al momento é il capocannoniere della squadra, grazie ai calci da fermo.

I tifosi, oggi accorsi numerosi nonostante il feriale, avrebbero meritato questa gioia. Un aspetto che indubbiamente sarà oggetto di studio per Mr. Ragno. Gli unici lampi odierni sono avvenuti nei primi minuti di ciascun tempo, dove il Nardò ha cercato di mettere il piede sull’acceleratore, con gli ospiti ad agire di rimessa.

Ospiti che hanno avuto anche le occasioni per pungere, ma per i quali il primo pensiero é stato quello di addormentare la gara. La sensazione, in un match dalle poche emozioni, é stata quella di linee “nemiche” abbastanza penetrabili, ma é mancata la giocata giusta.

E bene ricordare però la caratura della squadra ospite. Rifugiamoci in corner con la frase fatta del “si é mossa la classifica”, con la fiducia e la forza di una squadra che ha i mezzi per regalare gioie. E’ già tempo di Lavello – Nardò. Appuntamento a Venosa domenica alle ore 15:00. Forza ragazzi!

 Segui NardoNews24 anche su Whatsapp e Telegram

Ti potrebbe interessare

LE PARIGO – PARTE IL CORSO DI CUCINA FRANCESE

0
Continuano gli appuntamenti con la masterclass nella haute cuisine “Le Parigo” a cura dello Chef...

LOTTA AGLI EFFETTI DELLA XYLELLA, DISTRIBUITE CIRCA 7000 PIANTE DI OLIVO

0
Chiuso il progetto PiantiamOli con cui Nardò e Carmiano rafforzano patrimonio arboreo e paesaggio La distribuzione...

GRANDE VITTORIA DELLA DEVILS BASKET NARDÒ

0
Le redazioni di NardòNews24 e Portadiamare portano fortuna ai ragazzi del Centro DEVILS BASKET Nardò...

Seguici sui nostri canali

9,002FansMi piace
- Advertisement -

Articoli recenti