11.7 C
Nardò
venerdì, Aprile 19, 2024
mmt
calignao
calignao
mmt
calignao
calignao
mmt

TORO SCATENATO, ANCHE CATANZARO AL TAPPETO

- Advertisement -
soave
ramundo
materassi
toma casa
new pergola_pergola
banner fiorentino
neretum
lavaggio cani
vergaro
- Advertisement -

Nardò conferma il suo grande momento di forma e porta a casa altri due punti sul campo della Mastria Sport Academy

Altra domenica, altro successo per la Frata Nardò. Quello maturato al Palapulerà di Catanzaro è il settimo sigillo nelle ultime otto partite, il nono del girone D2. Per i caldissimi uomini di coach Battistini, domenica prossima ci sarà l’ultimo impegno nel mini-girone contro Monopoli, prima di proiettarsi alla fase ad orologio.

1° QUARTO – Miljanic realizza il primo canestro, Dip replica. Catanzaro conduce in avvio di gara, ci pensa Petrucci a mandare a bersaglio due triple di fila e portare gli ospiti davanti. Il Toro prova a dare il primo strappo con la bomba di Coviello e l’and-one di Fontana: 19-26 al termine del primo quarto.

2° QUARTO – La tripla di Mastria vale il -4, Coviello guadagna falli e converte i liberi che mantengono i granata a distanza di sicurezza. Bjelic porta i suoi in doppia cifra di vantaggio, timeout per i padroni di casa. Il Toro mantiene il pedale sul gas, Cepic sigla il +22, massimo vantaggio del match: 28-48 all’intervallo lungo.

3° QUARTO – Bombe per Fontana e Petrucci, poi Burini per il +25. Partenza sprint di secondo tempo e nuovo timeout ordinato da coach Tunno. 6-0 di parziale per la Mastria Sport Academy nel finale di terzo quarto, sospensione anche per coach Battistini. Burini chiude il parziale con cinque punti di fila: 48-69 al termine del terzo quarto.

4° QUARTO Catanzaro realizza un 9-2 di parziale, ricucendo fino al -14 a metà ultimo quarto. Tripla di Enihe per far passare la paura, poi gestione del largo vantaggio accumulato nei precedenti trenta minuti. Per il Toro è il nono successo del girone D2, il settimo nelle ultime otto partite: 65-80 il finale al Palapulerà di Catanzaro.

Prossimo incontro: il 7 marzo alle 18:00 al Pala “Andrea Pasca” contro Monopoli per la quattordicesima giornata del girone D2 di Serie B.

 Segui NardoNews24 anche su Whatsapp e Telegram

- Advertisement -

Ti potrebbe interessare

TRE TITOLI E LA CONVOCAZIONE IN NAZIONALE: LA REIKI SALENTO NARDO’ DOMINA I CAMPIONATI ITALIANI “CADETTI” DI KICKBOXING

0
La struttura sportiva del Bella Italia Village di Lignano Sabbiadoro (UD) è stata la location...

FESTA DI PRIMAVERA DA CANDY HOUSE

0
Domenica 21 aprile, dalle ore 16:30, appuntamento al parco giochi dell’area mercatale di Nardò. Ad...

“SUB TUTELA DEI”: LA TAPPA SALENTINA DELLA MOSTRA DEDICATA ALLA MEMORIA DEL GIUDICE ROSARIO LIVATINO

0
Appena qualche settimana fa, alla fine del mese di gennaio, si è svolta a Copertino...

Seguici sui nostri canali

9,002FansMi piace
- Advertisement -spot_imgspot_img

Articoli recenti

- Advertisement -