Dopo mesi di sfide disputate dal vivo, si è svolta domenica 27 gennaio a Salve la finalissima del Torneo di Risiko che ha decretato la vittoria di Panico Mirko di Tricase. Mirko ha prevalso su Bosco Mattia di Salve, Panico Massimiliano di Tricase, De Giorgi Vito di Ruggiano e Belfiore Mirko di Ruggiano, in una partita difficile e combattuta.

Ispirato al gioco francese del 1957 “La conquête du monde” e reinterpretato per l’Italia da Editrice Giochi negli anni ‘70, RisiKo! è il gioco di strategia per antonomasia in Italia: dopo 40 anni di storia, 100.000 pezzi venduti ogni anno per raggiungere le case di oltre 10 milioni di italiani, 500.000 partite disputate nella versione digital, decine di migliaia di fan sulle pagine social ufficiali, RisiKo! Nel 2017 è stato protagonista di un importante rilancio, uscendo con una nuova veste grafica, un nuovo packaging, un nuovo logo e la nuova regola del Time Attack peradattarsi ai tempi moderni e continuare ad appassionare intere generazioni di fan della Kamchatka.

Si ringrazia l’Associazione ASD TTC Tricase Salvius, il bar Nonnu Totu e il Mobilificio CAZZATO di Presicce per la loro partecipazione e collaborazione.

Appuntamento alla prossima Edizione.