13.6 C
Nardò
sabato, Aprile 27, 2024
mmt
calignao
calignao
mmt
calignao
calignao
mmt

TEATRO, IACCHETTI SOSTITUISCE SCARPATI E SOLARINO

- Advertisement -
soave
ramundo
materassi
toma casa
new pergola_pergola
banner fiorentino
neretum
lavaggio cani
vergaro
- Advertisement -

Lo spettacolo Una giornata particolare, con Giulio Scarpati e Valeria Solarino e la regia di Nora Venturini, previsto venerdì 19 gennaio al Teatro Comunale di Nardò, non andrà più in scena. Lo spettacolo era inserito nel calendario della stagione di prosa del Teatro Comunale di Nardò, organizzata dall’amministrazione comunale e da Teatro Pubblico Pugliese, in collaborazione con TerramMare Teatro. Lo rende noto Teatro Pubblico Pugliese.

26733840 1733466653372733 5915520819713639917 nLo spettacolo Una giornata particolare, con Giulio Scarpati e Valeria Solarino e la regia di Nora Venturini, previsto venerdì 19 gennaio al Teatro Comunale di Nardò, non andrà più in scena. Lo spettacolo era inserito nel calendario della stagione di prosa del Teatro Comunale di Nardò, organizzata dall’amministrazione comunale e da Teatro Pubblico Pugliese, in collaborazione con TerramMare Teatro. Lo rende noto Teatro Pubblico Pugliese.

“In un primo tempo – spiega il presidente di TPP Carmelo Grassila produzione riteneva che lo spettacolo potesse essere contenuto bene nel palcoscenico del Teatro Comunale con una piccola riduzione delle scenografie. Ma nei giorni scorsi la compagnia si è resa conto che la riduzione avrebbe penalizzato la qualità dello spettacolo e si è pensato di proporre l’annullamento della data”.

La pièce sarà sostituita con Libera nos domine, di e con Enzo Iacchetti, che andrà in scena giovedì 22 febbraio. Un esplosivo e sorprendente mix di parole, canzoni ed effetti speciali, un monologo fuori dagli schemi. Il nuovo spettacolo di Iacchetti esprime il desiderio di comunicare parole e musiche nel puro stile teatro-canzone.

 Segui NardoNews24 anche su Whatsapp e Telegram

- Advertisement -

Ti potrebbe interessare

13º DUATHLON DEL SALENTO: GRANDE SPETTACOLO A PORTOSELVAGGIO

0
Si è svolta domenica 21 aprile la 13ª edizione del “Duathlon del Salento”, gara organizzata...

LA SSD GIOVENTU’ GRANATA DI NARDO’ PREMIATA UFFICIALMENTE COME “SCUOLA DI CICLISMO”.

0
Importante riconoscimento quello ottenuto ieri dalla società neretina SSD Gioventù Granata, che nel territorio promuove...

“SPORT E DISABILITA’” IN UN INCONTRO-DIBATTITO A CURA DI A.VO.C.A.D. Nardò

0
L’A.VO.C.A.D. di Nardò invita la cittadinanza a partecipare all’incontro-dibattito dal significativo titolo “Sport e Disabilità,...

Seguici sui nostri canali

9,002FansMi piace
- Advertisement -spot_imgspot_img

Articoli recenti

- Advertisement -