22.8 C
Nardò
domenica, Aprile 28, 2024
mmt
calignao
calignao
mmt
calignao
calignao
mmt

A NARDÒ UNA TAVOLA ROTONDA SUL RUOLO DEL COMMERCIALISTA

- Advertisement -
soave
ramundo
materassi
toma casa
new pergola_pergola
banner fiorentino
neretum
lavaggio cani
vergaro
- Advertisement -

“Il ruolo del commercialista: volano del territorio e interlocutore privilegiato tra fisco e contribuente”. Questo il titolo della tavola rotonda in programma a Nardò, presso la sede Unitre di via Buozzi, il prossimo venerdì 22 marzo alle ore 18:00.

Un evento gratuito ed aperto a tutti in cui si discuterà del ruolo del commercialista, professionista a supporto del mondo delle aziende e dei cittadini interessati dalle dinamiche del Fisco, organizzato dall’Ordine dei dottori commercialisti e degli esperti contabili di Lecce, dall’Università delle tre età di Nardò e dalla Fondazione Messapia.

Coordinerà i lavori il dottore commercialista e Presidente del Consiglio comunale di Nardò, Antonio Tondo, in un appuntamento che ospiterà gli interventi di Fabio Corvino (Presidente dell’Ordine dei dottori commercialisti e degli esperti contabili di Lecce), Luisa Crusi (Presidente della Fondazione Messapia) e Salvatore Pellegrino (Presidente dell’Unitre di Nardò).

GIUSEPPE SPENGA

 Segui NardoNews24 anche su Whatsapp e Telegram

- Advertisement -

Ti potrebbe interessare

LA SSD GIOVENTU’ GRANATA DI NARDO’ PREMIATA UFFICIALMENTE COME “SCUOLA DI CICLISMO”.

0
Importante riconoscimento quello ottenuto ieri dalla società neretina SSD Gioventù Granata, che nel territorio promuove...

Seguici sui nostri canali

9,002FansMi piace
- Advertisement -spot_imgspot_img

Articoli recenti

- Advertisement -