23.3 C
Nardò
lunedì, Aprile 29, 2024
mmt
calignao
calignao
mmt
calignao
calignao
mmt

QUARANTA NUOVE PANCHINE PER ABBELLIRE L’ARREDO URBANO DELLA CITTÀ

- Advertisement -
soave
ramundo
materassi
toma casa
new pergola_pergola
banner fiorentino
neretum
lavaggio cani
vergaro
- Advertisement -

Nell’ambito del Distretto Urbano del Commercio (DUC), un’iniziativa finalizzata a favorire lo sviluppo economico e sociale, si è realizzata un’importante opera di riqualificazione urbana a Nardò. Questo ambizioso progetto, guidato con energia e determinazione da Lele Manieri, Delegato alle Attività Produttive, sotto la guida del Sindaco Pippi Mellone, testimonia l’impegno concreto dell’amministrazione verso il miglioramento della qualità della vita urbana e la valorizzazione del patrimonio pubblico.

In questa ottica di rinascita urbana, sono state installate quaranta nuove panchine lungo le strade principali di Nardò. Questa sostituzione rappresenta un significativo passo avanti nella valorizzazione degli spazi pubblici, offrendo ai cittadini e ai visitatori luoghi di riposo e socializzazione più accoglienti e confortevoli. Le nuove panchine, caratterizzate da un design moderno e funzionale, sono state collocate strategicamente in punti chiave del tessuto urbano.

L’iniziativa, resa possibile anche grazie alla collaborazione dell’UCN (Unione Commercianti di Nardò), non solo mira a stimolare il senso di rinascita e di appartenenza, ma promuove anche la condivisione e lo scambio di esperienze tra i residenti e i visitatori di Nardò. Questo progetto rappresenta un importante passo avanti nella trasformazione urbana della città, creando spazi più accoglienti che favoriscono l’incontro e la socializzazione, contribuendo così a rendere Nardò un luogo sempre più attrattivo e inclusivo per tutti.

 Segui NardoNews24 anche su Whatsapp e Telegram

- Advertisement -

Ti potrebbe interessare

13º DUATHLON DEL SALENTO: GRANDE SPETTACOLO A PORTOSELVAGGIO

0
Si è svolta domenica 21 aprile la 13ª edizione del “Duathlon del Salento”, gara organizzata...

SPECIALE CALISTHENICS: A LECCE LA BODY MASTER ELEVEN, CON BEN 5 SQUADRE DI NARDO’ IN GARA

0
Si è svolto sabato pomeriggio nella splendida cornice di Piazza Mazzini a Lecce il tanto...

LA SSD GIOVENTU’ GRANATA DI NARDO’ PREMIATA UFFICIALMENTE COME “SCUOLA DI CICLISMO”.

0
Importante riconoscimento quello ottenuto ieri dalla società neretina SSD Gioventù Granata, che nel territorio promuove...

Seguici sui nostri canali

9,002FansMi piace
- Advertisement -spot_imgspot_img

Articoli recenti

- Advertisement -