12.8 C
Nardò
sabato, Aprile 27, 2024
mmt
calignao
calignao
mmt
calignao
calignao
mmt

ECO-PODISMO: SEGUIAMO INSIEME LA SECONDA TAPPA DEL CIRCUITO “GRANDE SALENTO”

- Advertisement -
soave
ramundo
materassi
toma casa
new pergola_pergola
banner fiorentino
neretum
lavaggio cani
vergaro
- Advertisement -

Torna domenica prossima, 17 marzo, il TROFEO GRANDE SALENTO TRAIL & MOUNTAIN RUNNING 2024, il Campionato Provinciale Individuale e di Società di Trail running e Corsa in montagna con la seconda tappa in calendario, l’ECOTRAIL DEL PIZZO, a GALLIPOLI.

Il circuito, composto da 7 tappe, entra nel vivo dopo la splendida prima gara corsa tra i sentieri ed i single track di Taurisano, offrendo l’opportunità ai trail runners di tutta Italia di cimentarsi su un percorso misto extraurbano, 100% sterrato, chiuso al traffico, per una distanza di Km 13 per tutte le categorie.

 La gara ECO-PODISTICA è organizzata dalla A.S.D. 101 RUNNERS GALLIPOLI, in collaborazione con CAROLI HOTELS e si correrà interamente nel cuore del Parco Naturale Regionale Litorale di Punta Pizzo e Isola di Sant’Andrea. La partenza è prevista alle ore 9 di domenica prossima, presso l’HOTEL ECORESORT LE SIRENÈ.

Come già previsto nel regolamento generale di tutto il circuito di gare, anche gli organizzatori dell’Ecotrail del Pizzo di Gallipoli scrivono e sottolineano nel dispositivo che chiunque verrà sorpreso ad abbandonare anche il più piccolo rifiuto lungo il percorso verrà segnalato alle autorità competenti, multato e squalificato.

Il regolamento completo della gara, gli orari e le classifiche sono consultabili sul sito www.cronogare.it

Noi seguiremo questa come tutte le tappe del circuito, del quale forniremo volta per volta notizie, curiosità, commenti, interviste e foto, ricordando ai nostri lettori che tra le gare in programma è previsto, alla quinta tappa, il prossimo 12 Maggio, anche il PORTOSELVAGGIO NATURAL TRAIL, organizzato dall’ Asd Sport Running Portoselvaggio e dalla Asd Salento in Corsa Veglie.

Buone corse a tutti.

GIUSEPPE SPENGA

 Segui NardoNews24 anche su Whatsapp e Telegram

- Advertisement -

Ti potrebbe interessare

IN SCENA UN PIRANDELLIANO TRA PALCO E REALTÀ

0
Domani e dopodomani, venerdì 26 e sabato 27 aprile, quinto e ultimo appuntamento con la...

DOMANI INIZIA OLIÈ E NARDÒ DIVENTACAPITALE DELL’OLIO EXTRAVERGINE D’OLIVA

0
Da domani al 28 aprile Nardò ospiterà Oliè, la rassegna degli oli extravergine di Puglia,...

Seguici sui nostri canali

9,002FansMi piace
- Advertisement -spot_imgspot_img

Articoli recenti

- Advertisement -