23.9 C
Nardò
domenica, Aprile 28, 2024
mmt
calignao
calignao
mmt
calignao
calignao
mmt

TIRO A VOLO: NICOLA MAURO E’ CAMPIONE ITALIANO D’INVERNO

- Advertisement -
soave
ramundo
materassi
toma casa
new pergola_pergola
banner fiorentino
neretum
lavaggio cani
vergaro
- Advertisement -

Si è svolto stamattina in Umbria, presso il TAV Cascata delle Marmore, il Campionato italiano d’inverno di Tiro a volo, specialità “Fossa Olimpica”.

Grande soddisfazione in casa della Tav Jonico Salentina Nardò per la bella vittoria ottenuta nella 2.a Categoria dal tiratore NICOLA MAURO.

La competizione si è svolta in condizioni metereologiche davvero proibitive, caratterizzate da pioggia  insistente e vento forte, ostacoli che però non sembrano aver inciso in maniera particolarmente negativa sul forte ed esperto tiratore di casa, protagonista di uno score di tutto rispetto con 91/100 piattelli, risultato che gli è valso la piazza d’onore e lo scudetto, riuscendo a superare i tanti contendenti arrivati da tutta Italia.

Partecipati ed emozionanti i complimenti di Flavio Maglio, Presidente della TAV Jonico salentina Nardò, che ha dedicato un bel post su Facebook all’atleta, veterano dell’associazione.

“La classe non è acqua”, si legge tra i tanti complimenti ricevuti da “maestro Nicola”, come qualcuno definisce il vincitore. Ed evidentemente li merita tutti questi apprezzamenti, se è riuscito a portare a casa un titolo così prestigioso per lui e per tutti gli appassionati del Tiro a Volo, che rappresenta.

Bravo Nicola, siamo orgogliosi di te!

GIUSEPPE SPENGA

 Segui NardoNews24 anche su Whatsapp e Telegram

- Advertisement -

Ti potrebbe interessare

LA SSD GIOVENTU’ GRANATA DI NARDO’ PREMIATA UFFICIALMENTE COME “SCUOLA DI CICLISMO”.

0
Importante riconoscimento quello ottenuto ieri dalla società neretina SSD Gioventù Granata, che nel territorio promuove...

DOMANI INIZIA OLIÈ E NARDÒ DIVENTACAPITALE DELL’OLIO EXTRAVERGINE D’OLIVA

0
Da domani al 28 aprile Nardò ospiterà Oliè, la rassegna degli oli extravergine di Puglia,...

Seguici sui nostri canali

9,002FansMi piace
- Advertisement -spot_imgspot_img

Articoli recenti

- Advertisement -