23.3 C
Nardò
lunedì, Aprile 29, 2024
mmt
calignao
calignao
mmt
calignao
calignao
mmt

CITTÀ IN FESTA: UN’ESPLOSIONE DI SPETTACOLO CON IL CARNEVALE NERETINO

- Advertisement -
soave
ramundo
materassi
toma casa
new pergola_pergola
banner fiorentino
neretum
lavaggio cani
vergaro
- Advertisement -

L’atmosfera festosa ha invaso le strade di Nardò con la sfilata di Carnevale, portando gioia e colori alla nostra città. L’evento, che si è svolto con grande successo, ha reso questa celebrazione un momento indimenticabile per tutti i partecipanti.

La sfilata, partita puntualmente alle ore 16:00 dal campo sportivo, ha seguito un percorso suggestivo attraverso le vie principali della città, tra cui Via XX Settembre, Via Grassi, Piazza Mazzini, Corso Galliano, Piazza Diaz, via Volta e via Della Resistenza, per concludersi con una festa finale all’area mercatale alle ore 17:30. Qui, i gruppi hanno dato spettacolo con esibizioni coinvolgenti, rendendo l’atmosfera ancora più festosa.

Le parole di Lele Manieri, Delegato allo Spettacolo e Attività Produttive del Comune di Nardò, riflettono l’entusiasmo per questo straordinario evento che celebra la tradizione e la vivacità della nostra città: “Il Carnevale a Nardò è un momento di gioia e condivisione, e sono certo che quest’anno sarà indimenticabile per tutti i partecipanti. Vorrei ringraziare calorosamente tutti coloro che hanno partecipato e contribuito a rendere questa festa così speciale! Un ringraziamento speciale va anche all’UCN “Unione Commercianti Nardò e Marine” per il loro prezioso sostegno e contributo.”

Questo straordinario evento è stato reso possibile grazie all’impegno e alla partecipazione di tutta l’amministrazione comunale, con un ringraziamento speciale al sindaco Pippi Mellone per la sua leadership e il suo sostegno. La dedizione e la passione di ogni persona coinvolta hanno contribuito al successo di questa manifestazione, rendendo orgogliosa la nostra città.

La sinergia tra l’Assessorato allo Spettacolo, l’Assessorato alla Cultura e l’Assessorato al Turismo ha svolto un ruolo fondamentale nell’organizzazione e nella promozione del Carnevale di Nardò. Questi settori hanno collaborato strettamente per garantire che l’evento non solo offrisse intrattenimento, ma anche celebrasse e valorizzasse la ricca tradizione culturale della città. Grazie alla loro sinergia, l’evento ha potuto offrire un’esperienza completa e significativa per i partecipanti, contribuendo così a rafforzare l’identità culturale di Nardò e a rendere il Carnevale un evento indimenticabile per tutti.

Un ringraziamento speciale va anche ad Andrea Carpediem per il suo prezioso contributo nel catturare le splendide immagini e i video del Carnevale di Nardò. Le sue fotografie hanno immortalato i momenti più significativi e suggestivi dell’evento, permettendo a tutti di rivivere l’atmosfera festosa e colorata anche dopo la sua conclusione. I video, inoltre, hanno fornito un’ulteriore dimensione dinamica e coinvolgente all’esperienza del Carnevale, consentendo ai partecipanti di apprezzare ancora di più l’energia e l’entusiasmo che hanno permeato le strade di Nardò durante la sfilata e la festa finale. Grazie al suo lavoro, le immagini e i video del Carnevale di Nardò potranno essere conservati e condivisi nel tempo, diventando un prezioso ricordo per i partecipanti e un mezzo efficace per promuovere futuri eventi nella città e oltre.

Il Carnevale a Nardò è stato un momento di condivisione e allegria, unendo persone di tutte le età per celebrare la tradizione e la vivacità della nostra città. Grazie a tutti coloro che hanno partecipato e contribuito a rendere questo evento così straordinario e indimenticabile!

 Segui NardoNews24 anche su Whatsapp e Telegram

- Advertisement -

Ti potrebbe interessare

DOMANI INIZIA OLIÈ E NARDÒ DIVENTACAPITALE DELL’OLIO EXTRAVERGINE D’OLIVA

0
Da domani al 28 aprile Nardò ospiterà Oliè, la rassegna degli oli extravergine di Puglia,...

SPECIALE CALISTHENICS: A LECCE LA BODY MASTER ELEVEN, CON BEN 5 SQUADRE DI NARDO’ IN GARA

0
Si è svolto sabato pomeriggio nella splendida cornice di Piazza Mazzini a Lecce il tanto...

Seguici sui nostri canali

9,002FansMi piace
- Advertisement -spot_imgspot_img

Articoli recenti

- Advertisement -