18.9 C
Nardò
lunedì, Aprile 29, 2024
mmt
calignao
calignao
mmt
calignao
calignao
mmt

UNA DONNA SMARRISCE IL PORTAFOGLI CON 400 EURO: UN UOMO LO CONSEGNA AI CARABINIERI

- Advertisement -
soave
ramundo
materassi
toma casa
new pergola_pergola
banner fiorentino
neretum
lavaggio cani
vergaro
- Advertisement -

Ritrova un borsello con all’interno denaro contante e lo consegna ai Carabinieri della Stazione di Taurisano che lo restituiscono alla proprietaria.

È’ quanto accaduto nella mattinata di ieri nel piccolo centro del basso Salento dove un 63enne del posto, ha rinvenuto abbandonato lungo la strada, un borsello contenente tra le altre cose, la somma di euro 400.

L’uomo, senza alcun dubbio sul da farsi, non ha esitato a recarsi subito presso gli Uffici della locale Stazione dei Carabinieri consegnando il tutto ai militari.

Da un’attenta disamina del contenuto, anche in relazione alla presenza di alcune carte utilizzate in attività commerciali della zona, i Carabinieri sono riusciti a risalire al legittimo proprietario, una maestra in pensione anch’essa del posto, che è stata immediatamente contattata ed invitata presso la sede dove ha formalizzato lo smarrimento, avvenuto poche ore prima.

Fortissimo è stato lo stupore della 70enne nel vedere i Carabinieri presentarsi presso la propria abitazione per riferirle della bella notizia. La donna fin da subito ha dimostrato profonda gratitudine all’Arma dei Carabinieri e all’uomo. Per lei quella somma era di fondamentale importanza anche in ragione del fatto che si trattava di denaro prelevato poco prima e che sarebbe servito per il pagamento delle bollette.

Il tutto quindi è stato riconsegnato alla legittima proprietaria.

 Segui NardoNews24 anche su Whatsapp e Telegram

- Advertisement -

Ti potrebbe interessare

13º DUATHLON DEL SALENTO: GRANDE SPETTACOLO A PORTOSELVAGGIO

0
Si è svolta domenica 21 aprile la 13ª edizione del “Duathlon del Salento”, gara organizzata...

Seguici sui nostri canali

9,002FansMi piace
- Advertisement -spot_imgspot_img

Articoli recenti

- Advertisement -