33.3 C
Nardò
domenica, Luglio 21, 2024
mmt
calignao
calignao
mmt
calignao
calignao
mmt

L’ONDA 2023 A VINCENZO MANOBIANCO

- Advertisement -
soave
ramundo
materassi
toma casa
new pergola_pergola
banner fiorentino
neretum
lavaggio cani
vergaro

Il prossimo 26 dicembre sarà assegnato il riconoscimento sportivo “l’Onda 2023″, sostenuto dal presidente dell’associazione sportivo dilettantistica Onda Viva, Andrea Sciacca, si terrà nella suggestiva location dell'”Oasi Quattro Colonne” di Santa Maria al Bagno. Con il patrocinio della Città di Nardò, la cerimonia sarà presieduta dal Presidente del Consiglio con delega allo Sport, Antonio Tondo, e vedrà la partecipazione di Tony De Paola, Presidente della Consulta dello Sport.

Il riconoscimento sportivo “l’Onda 2023” sarà consegnato a Vincenzo Manobianco, attuale campione italiano assoluto di Sup. Il talentuoso atleta ha conquistato il bronzo ai mondiali 2023 in Thailandia ad ottobre e detiene il record mondiale di agilità registrato al Guinness World Record. Si tratta di un riconoscimento che celebra l’eccellenza sportiva, l’impegno, il talento e il fair play dimostrati da Manobianco. La sua esperienza e preparazione tecnica hanno contribuito alla crescita di questa disciplina anche in ambito sportivo locale, in particolare come Testimonial e responsabile tecnico per eventi sostenuti dall’amministrazione neritina come “Sup Isidoro”. Vincenzo Manobianco con il suo entusiasmo ed umiltà è un esempio di determinazione e fonte d’ispirazione per i giovani di tutta la comunità.

Dopo la premiazione, l’atleta Vincenzo Manobianco condurrà un allenamento tecnico aperto a tutti coloro che desiderano perfezionare le proprie abilità di pagaiata sul SUP. Un evento straordinario che unisce il sostegno dell’associazione Onda Viva alla celebrazione dell’eccellenza sportiva locale.

 Segui NardoNews24 anche su Whatsapp e Telegram

- Advertisement -

Ti potrebbe interessare

UN’ESTATE AL CHIOSTRO – QUESTA SERA CONCERTO DI PIZZICA E SHOW COOKING

0
Preparati ad assistere ad un fantastico showcooking a cura di Massimo Vaglio, accompagnato dal concerto...

“BANDIERA BLU: AL MARE IN SICUREZZA”

0
Il 25 luglio è la Giornata Mondiale della Prevenzione dell'Annegamento. Si tratta di un'iniziativa dell’OMS...

POMO D’AMORE – SPETTACOLO NEL CHIOSTRO DEI CARMELITANI

0
Sabato 27 luglio alle ore 21.00 al Chiostro dei Carmelitani di Nardò si svolgerà “Pomo...

Seguici sui nostri canali

9,002FansMi piace
- Advertisement -spot_imgspot_img

Articoli recenti

- Advertisement -