27.9 C
Nardò
domenica, Luglio 21, 2024
mmt
calignao
calignao
mmt
calignao
calignao
mmt

CALCIO, PALLAVOLO E ATTIVITÀ MOTORIA GRATUITI AL CENTRO DI VIA KENNEDY

- Advertisement -
soave
ramundo
materassi
toma casa
new pergola_pergola
banner fiorentino
neretum
lavaggio cani
vergaro

Lunedì 18 settembre al centro sportivo di via Kennedy iniziano le attività di “Happy Days”, un progetto del Comune di Nardò ammesso a finanziamento dalla Regione Puglia nell’ambito di un avviso finalizzato alla promozione dello sport. Si tratta di attività gratuite destinate a minori di età compresa tra gli 8 e i 14 anni, che saranno impegnati nel calcio, nella pallavolo e in attività motoria. Con l’ausilio di istruttori sportivi qualificati e di un biologo nutrizionista. Le attività si svolgeranno sino al 29 novembre. Prossimamente, sempre nell’ambito del progetto, le attività saranno allargate alle donne e alle persone con disabilità.

Sul sito del Comune, al link https://shorturl.at/xH348, è stato pubblicato un avviso finalizzato alla partecipazione alle attività di 93 minori. Le istanze devono essere inoltrate tramite email o pec all’indirizzo [email protected] o recandosi all’ufficio Protocollo del castello per la consegna a mano della modulistica, disponibile allo stesso link. La scadenza per le domande è il 17 settembre. La selezione delle istanze ammissibili avverrà attraverso procedura a sportello, per cui si procederà ad istruire le domande secondo l’ordine cronologico di arrivo sino all’esaurimento dei 93 posti disponibili.

“È una bellissima opportunità per i bambini e anche per le donne e le persone con disabilità – spiega il presidente del Consiglio con delega allo Sport Antonio Tondo – perché fare sport e attività motoria in genere aiuta la crescita e favorisce la salute e la socializzazione. Il Comune di Nardò è tra i pochi ad aver ottenuto il finanziamento e siamo molto felici di poterlo sfruttare in questa iniziativa. Saranno più di due mesi di attività sportive totalmente gratuite”.

 Segui NardoNews24 anche su Whatsapp e Telegram

- Advertisement -

Ti potrebbe interessare

ECOPODISMO: LA ASD SPORT RUNNING PORTOSELVAGGIO COMPLETA IL TRITTICO DI GARE “CORRERE POLLINO 2024”

0
Si è svolta ieri la settima edizione del Pollino National Park Trail, gara podistica di...

ALBERTO CARLUCCIO,”ITALIANO VERO”, IN CONCERTO A NARDO’

0
Partirà domenica 21 luglio, dalla bellissima Piazza Salandra di Nardò, il tour estivo di Alberto...

CRISTINA GRECO IN CONCERTO: APPUNTAMENTO IN PIAZZA SALANDRA

0
L'amministrazione comunale di Nardò, Sindaco Pippi Mellone, Assessore al turismo e marketing Giuseppe Alemanno e...

Seguici sui nostri canali

9,002FansMi piace
- Advertisement -spot_imgspot_img

Articoli recenti

- Advertisement -