15 C
Nardò
giovedì, Aprile 18, 2024
mmt
calignao
calignao
mmt
calignao
calignao
mmt

CONTEST FOTOGRAFICO “UN OCCHIO SULLA CAVALCATA”

- Advertisement -
soave
ramundo
materassi
toma casa
new pergola_pergola
banner fiorentino
neretum
lavaggio cani
vergaro
- Advertisement -

Mai come questa volta, il programma e le iniziative della Cavalcata storica sono ricche di sorprese e novità. Grande successo sta riscuotendo la Cena Barocca. Si tratta di una cena spettacolo a tema che si svolgerà nel castello e prevede tra i commensali un attore che interpreterà il Guercio di Puglia. Avrete il coraggio di cenare in sua compagnia?
Anche la visita guidata sulle tracce della famiglia Acquaviva d’Aragona sta riscuotendo un notevole interesse. In compagnia della guida Giovanni De Cupertinis si visiteranno i monumenti più interessanti del nostro centro storico seguendo le tracce della famiglia feudale neretina.

Ma novità assoluta ecco la proposta di un contest che permetterà anche di poter vincere un buono dal valore di 100 euro. Ecco il regolamento:

CONTEST FOTOGRAFICO:
“Un Occhio sulla Cavalcata Storica”

L’associazione Amici Museo di Porta Falsa organizza il contest fotografico per celebrare la magica atmosfera della Cavalcata Storica. Si avrà la possibilità di vincere un buono di 100€ da spendere presso il negozio Unieuro! La partecipazione è libera e gratuita. Siamo alla ricerca delle migliori fotografie che catturino l’essenza e la bellezza di questo affascinante evento. Il corteo storico, i figuranti, gli artisti, le magiche atmosfere degli allestimenti. Mettiti in gioco!

Termine del Contest: domenica 30 luglio 2023.

REGOLAMENTO:

-Il contest è aperto a tutti, sia ai fotografi amatoriali che ai professionisti. Tutti possono partecipare con le proprie foto, quindi non perdere questa grande opportunità di mettere in mostra il tuo talento fotografico!
-La tematica delle foto deve riguardare la Cavalcata Storica. Il corteo, gli artisti, i figuranti, le atmosfere degli allestimenti…Sii creativo e cattura momenti unici, dettagli suggestivi e l’atmosfera incantevole di questa tradizione unica.
-Ogni partecipante può inviare al massimo 3 fotografie. Assicurati, però, che le immagini siano in alta definizione e di tua proprietà.
-Per partecipare:
Invia il materiale fotografico alla mail [email protected] entro il 6 Agosto 2023 con allegati il nome ed il tuo numero di telefono.
-La giuria, composta da membri dell’Associazione Amici Museo di Porta Falsa, valuterà tutte le foto ricevute e selezionerà il vincitore che si aggiudicherà il premio di un buono da 100 € da spendere presso il negozio Unieuro di Nardò.
-Il vincitore sarà annunciato pubblicamente sulla nostra pagina Facebook e contattato tramite messaggio privato.
-La foto vincitrice insieme a tutte le foto ricevute saranno utilizzate dall’Associazione Amici Museo di Porta Falsa per finalità promozionali dello stesso evento e divulgative, con il dovuto riconoscimento ai fotografi.
-I partecipanti manterranno la proprietà e i diritti d’autore delle proprie foto, ma concedono all’Associazione Amici Museo di Porta Falsa il permesso di utilizzarle a fini promozionali.

Non vediamo l’ora di ammirare le vostre straordinarie fotografie! Buona fortuna a tutti i partecipanti!

Per ulteriori informazioni:
Associazione Amici Museo di Porta Falsa, cel : 328 0255475

 Segui NardoNews24 anche su Whatsapp e Telegram

- Advertisement -

Ti potrebbe interessare

TRE TITOLI E LA CONVOCAZIONE IN NAZIONALE: LA REIKI SALENTO NARDO’ DOMINA I CAMPIONATI ITALIANI “CADETTI” DI KICKBOXING

0
La struttura sportiva del Bella Italia Village di Lignano Sabbiadoro (UD) è stata la location...

OFFESE IN CONSIGLIO: IL COMPORTAMENTO DI GATTO UNA BRUTTA PAGINA DI SESSISMO E IGNORANZA

0
Sentiamo il dovere di censurare parole e gesti del consigliere Alberto Gatto nel corso della...

A NARDÒ LA PRESENTAZIONE DEL LIBRO “RITORNO IN PUGLIA”. APPUNTAMENTO IN BIBLIOTECA

0
Venerdì 19 aprile, alle 19.00, presso la Biblioteca Achille Vergari di Nardò, Marco Ferrante presenterà...

Seguici sui nostri canali

9,002FansMi piace
- Advertisement -spot_imgspot_img

Articoli recenti

- Advertisement -