La Confraternita SS. Annunziata e Carmine è lieta di informare tutti i Fedeli neretini, vicini e lontani, che sono ormai iniziati i preparativi dei tradizionali festeggiamenti in onore della Madonna del Carmine che vedranno l’intera Città di Nardò in festa nei prossimi 15 e 16 luglio 2023.
In questi giorni un gruppo di Consorelle e Confratelli si stanno prodigando per questuare nei diversi quartieri cittadini e raccogliere le offerte che sosterranno gli eventi dell’intero programma. La Confraternita ringrazia tutti coloro che con generosità stanno contribuendo per la realizzazione della festa.
Da quest’anno è anche attiva una nuova modalità di raccolta fondi. È stato creato il sito della Confraternita (https://bvmcarmine.it/) che rende così il sodalizio con tutte le sue attività e storia online e aperto alla fruizione di tutti. Si tratta di un progetto unico, moderno, innovativo. Tramite il sito ed il seguente link sarà possibile inviare un’offerta libera per sostenere i Festeggiamenti della Madonna il cui programma sarà pubblicato nei prossimi giorni: https://www.paypal.com/donate/?hosted_button_id=VT72Y4L6CDW8J.
In contemporanea sono state attivate anche le pagine ufficiali della Confraternita su Facebook (https://www.facebook.com/profile.php?id=100093628179507) e il profilo Instagram (https://www.instagram.com/confcarminenardo/) che invitiamo tutti a seguire e condividere.
La Confraternita ringrazia ancora una volta quanti vorranno sostenere l’iniziativa e invitano tutti ai prossimi appuntamenti religiosi, in particolare il 7 luglio per l’inizio della novena in preparazione alla solennità del 15 e 16 luglio.