8.9 C
Nardò
venerdì, Aprile 19, 2024
mmt
calignao
calignao
mmt
calignao
calignao
mmt

TUTTO PRONTO PER I FESTEGGIAMENTI IN ONORE DELLA MADONNA DEL CARMINE

- Advertisement -
soave
ramundo
materassi
toma casa
new pergola_pergola
banner fiorentino
neretum
lavaggio cani
vergaro
- Advertisement -

La Confraternita SS. Annunziata e Carmine è lieta di informare tutti i Fedeli neretini, vicini e lontani, che sono ormai iniziati i preparativi dei tradizionali festeggiamenti in onore della Madonna del Carmine che vedranno l’intera Città di Nardò in festa nei prossimi 15 e 16 luglio 2023.

In questi giorni un gruppo di Consorelle e Confratelli si stanno prodigando per questuare nei diversi quartieri cittadini e raccogliere le offerte che sosterranno gli eventi dell’intero programma. La Confraternita ringrazia tutti coloro che con generosità stanno contribuendo per la realizzazione della festa.

Da quest’anno è anche attiva una nuova modalità di raccolta fondi. È stato creato il sito della Confraternita (https://bvmcarmine.it/) che rende così il sodalizio con tutte le sue attività e storia online e aperto alla fruizione di tutti. Si tratta di un progetto unico, moderno, innovativo. Tramite il sito ed il seguente link sarà possibile inviare un’offerta libera per sostenere i Festeggiamenti della Madonna il cui programma sarà pubblicato nei prossimi giorni: https://www.paypal.com/donate/?hosted_button_id=VT72Y4L6CDW8J.

In contemporanea sono state attivate anche le pagine ufficiali della Confraternita su Facebook (https://www.facebook.com/profile.php?id=100093628179507) e il profilo Instagram (https://www.instagram.com/confcarminenardo/) che invitiamo tutti a seguire e condividere.

La Confraternita ringrazia ancora una volta quanti vorranno sostenere l’iniziativa e invitano tutti ai prossimi appuntamenti religiosi, in particolare il 7 luglio per l’inizio della novena in preparazione alla solennità del 15 e 16 luglio.

 Segui NardoNews24 anche su Whatsapp e Telegram

- Advertisement -

Ti potrebbe interessare

APPUNTAMENTO A NARDÒ CON GAETANO CORTESE IN “SUPPONIAMO CHE RINO”

0
Sabato 20 aprile l’Associazione Nardò Bianconera ci invita a partecipare nella splendida cornice del Teatro...

MALTRATTAMENTI E TENTATA ESTORSIONE: ARRESTATO UN 34ENNE A NARDÒ

0
Nel rispetto dei diritti della persona indagata e della presunzione di innocenza, per quanto risulta...

TORNEO CALCIO BALILLA IN PIAZZA: LA FATICA, IL SUCCESSO E TANTI DOVEROSI RINGRAZIAMENTI

0
La prima edizione del Torneo di Calcio Balilla svoltosi domenica scorsa a Nardò nella meravigliosa...

Seguici sui nostri canali

9,002FansMi piace
- Advertisement -spot_imgspot_img

Articoli recenti

- Advertisement -