13.6 C
Nardò
sabato, Aprile 27, 2024
mmt
calignao
calignao
mmt
calignao
calignao
mmt

LA POLIZIA LOCALE FESTEGGIA SAN SEBASTIANO

- Advertisement -
soave
ramundo
materassi
toma casa
new pergola_pergola
banner fiorentino
neretum
lavaggio cani
vergaro
- Advertisement -

L’assessora alla Polizia Locale Sara D’Ostuni, il comandante Cosimo Tarantino e una rappresentanza degli agenti di Polizia Locale prenderanno parte a Lecce domani, venerdì 20 gennaio, alla cerimonia in onore di San Sebastiano, patrono del Corpo, con la Polizia Locale di tutti i Comuni della provincia.

Per questo motivo, sabato 21 gennaio l’amministrazione comunale e il Corpo di Polizia Locale di Nardò onoreranno il patrono con una cerimonia in città. Il programma prevede alle ore 9:30 il raduno presso il Comando di via Crispi e la deposizione di una corona di fiori sulla targa in memoria delle vittime della strada. A seguire il corteo verso la chiesa di San Francesco d’Assisi con l’alzabandiera alle ore 9:45 e la funzione religiosa alle 10 officiata da Sua Eccellenza mons. Fernando Filograna, vescovo della Diocesi di Nardò-Gallipoli. Seguiranno gli interventi del sindaco Pippi Mellone, dell’assessora Sara D’Ostuni e del presidente del Consiglio comunale Antonio Tondo, oltre alla consueta relazione annuale del comandante Cosimo Tarantino e il conferimento dei riconoscimenti agli agenti.

“Come ogni anno – dice l’assessora Sara D’Ostuni – la festa di San Sebastiano è l’occasione per fare il punto sul lavoro del Corpo e naturalmente per augurare il meglio possibile ai nostri agenti, impegnati ogni giorno su ogni fronte: viabilità, ambiente, commercio e tutte le altre incombenze. Sono sempre più convinta che ogni cittadino debba essere fiero dell’impegno quotidiano della Polizia Locale che opera spesso in condizioni difficili. Per questo serve la collaborazione e il sostegno della cittadinanza tutta”.

 Segui NardoNews24 anche su Whatsapp e Telegram

- Advertisement -

Ti potrebbe interessare

IN SCENA UN PIRANDELLIANO TRA PALCO E REALTÀ

0
Domani e dopodomani, venerdì 26 e sabato 27 aprile, quinto e ultimo appuntamento con la...

LA SSD GIOVENTU’ GRANATA DI NARDO’ PREMIATA UFFICIALMENTE COME “SCUOLA DI CICLISMO”.

0
Importante riconoscimento quello ottenuto ieri dalla società neretina SSD Gioventù Granata, che nel territorio promuove...

DOMANI INIZIA OLIÈ E NARDÒ DIVENTACAPITALE DELL’OLIO EXTRAVERGINE D’OLIVA

0
Da domani al 28 aprile Nardò ospiterà Oliè, la rassegna degli oli extravergine di Puglia,...

Seguici sui nostri canali

9,002FansMi piace
- Advertisement -spot_imgspot_img

Articoli recenti

- Advertisement -