Home Cronaca LA POLIZIA LOCALE FESTEGGIA SAN SEBASTIANO

LA POLIZIA LOCALE FESTEGGIA SAN SEBASTIANO

ramundo
ARTE ORAFA
materassi
toma casa
andreina
new pergola_pergola
banner fiorentino
neretum
lavaggio cani
555
sd arreda

L’assessora alla Polizia Locale Sara D’Ostuni, il comandante Cosimo Tarantino e una rappresentanza degli agenti di Polizia Locale prenderanno parte a Lecce domani, venerdì 20 gennaio, alla cerimonia in onore di San Sebastiano, patrono del Corpo, con la Polizia Locale di tutti i Comuni della provincia.

Per questo motivo, sabato 21 gennaio l’amministrazione comunale e il Corpo di Polizia Locale di Nardò onoreranno il patrono con una cerimonia in città. Il programma prevede alle ore 9:30 il raduno presso il Comando di via Crispi e la deposizione di una corona di fiori sulla targa in memoria delle vittime della strada. A seguire il corteo verso la chiesa di San Francesco d’Assisi con l’alzabandiera alle ore 9:45 e la funzione religiosa alle 10 officiata da Sua Eccellenza mons. Fernando Filograna, vescovo della Diocesi di Nardò-Gallipoli. Seguiranno gli interventi del sindaco Pippi Mellone, dell’assessora Sara D’Ostuni e del presidente del Consiglio comunale Antonio Tondo, oltre alla consueta relazione annuale del comandante Cosimo Tarantino e il conferimento dei riconoscimenti agli agenti.

“Come ogni anno – dice l’assessora Sara D’Ostuni – la festa di San Sebastiano è l’occasione per fare il punto sul lavoro del Corpo e naturalmente per augurare il meglio possibile ai nostri agenti, impegnati ogni giorno su ogni fronte: viabilità, ambiente, commercio e tutte le altre incombenze. Sono sempre più convinta che ogni cittadino debba essere fiero dell’impegno quotidiano della Polizia Locale che opera spesso in condizioni difficili. Per questo serve la collaborazione e il sostegno della cittadinanza tutta”.

Articolo precedenteAQP INFORMA: SOSPENSIONE IDRICA IN ALCUNE VIE DI SANTA MARIA AL BAGNO
Articolo successivoRIFORMA DELLO SPORT, DOMANI INCONTRO CON ATLETI, SOCIETÀ ED ESPERTI