14.3 C
Nardò
sabato, Aprile 27, 2024
mmt
calignao
calignao
mmt
calignao
calignao
mmt

FURTI AI DANNI DI PAZIENTI IN GRAVI CONDIZIONI, INDAGATA UN OPERATRICE SANITARIA

- Advertisement -
soave
ramundo
materassi
toma casa
new pergola_pergola
banner fiorentino
neretum
lavaggio cani
vergaro
- Advertisement -

In data odierna gli Agenti della Polizia di Stato in servizio presso la Questura di Lecce hanno notificato l’avviso di conclusione delle indagini preliminari nei confronti di un operatrice sanitaria in servizio al Pronto Soccorso dell’ospedale V. Fazzi di Lecce.

La donna, secondo quanto emerso nel corso delle indagini, sarebbe l’autrice di più episodi di furti e altri reati in danno di pazienti dello stesso Pronto Soccorso.

Le indagini, avviate all’inizio dell’anno e coordinate dal Pubblico Ministero della locale Procura della Repubblica, hanno permesso di identificare la donna che, approfittando delle gravi condizioni di salute di alcuni pazienti, si sarebbe impossessata di effetti personali di valore, denaro e carte di debito, che poi avrebbe utilizzato per effettuare dei prelievi fraudolenti dagli sportelli bancomat.

Gli accertamenti di Polizia Giudiziaria proseguono per verificare se gli episodi, per cui le indagini preliminari sono chiuse, sono collegati ad altri furti avvenuti presso il Pronto Soccorso del Vito Fazzi.

 Segui NardoNews24 anche su Whatsapp e Telegram

- Advertisement -

Ti potrebbe interessare

IN SCENA UN PIRANDELLIANO TRA PALCO E REALTÀ

0
Domani e dopodomani, venerdì 26 e sabato 27 aprile, quinto e ultimo appuntamento con la...

LA SSD GIOVENTU’ GRANATA DI NARDO’ PREMIATA UFFICIALMENTE COME “SCUOLA DI CICLISMO”.

0
Importante riconoscimento quello ottenuto ieri dalla società neretina SSD Gioventù Granata, che nel territorio promuove...

Seguici sui nostri canali

9,002FansMi piace
- Advertisement -spot_imgspot_img

Articoli recenti

- Advertisement -