18.6 C
Nardò
venerdì, Aprile 26, 2024
mmt
calignao
calignao
mmt
calignao
calignao
mmt

GRAVE INCIDENTE IN VIA RUGGERO PAZIENZA. L’AUTO SBANDA E SI RIBALTA DANNEGGIANDO UN MURO E DUE VETTURE PARCHEGGIATE

- Advertisement -
soave
ramundo
materassi
toma casa
new pergola_pergola
banner fiorentino
neretum
lavaggio cani
vergaro
- Advertisement -

La Grande Punto, alla cui guida c’era una donna, si è perfino ribaltata. Le auto in sosta sono state pesantemente danneggiate. Intervenuto il 118. Come è possibile che accada una cosa simile in una strada strettissima ed a senso unico, lungo la quale passa appena una automobile? In corso accertamenti per verificare quale sia stata la dinamica del sinistro.

Dai primi accertamenti pare che la vettura in transito, una Grande Punto, abbia urtato un’auto in sosta, colpendone l’asse posteriore, con la ruota che nelle foto appare letteralmente “strappata” via. La vettura, a quel punto, è finita contro il marciapiede opposto e la porta di un’abitazione, poi si è girata su se stessa fino a ribaltarsi come se fosse saltata su una rampa, concludendo la sua corsa contro una terza automobile parcheggiata. Il botto tremendo ha fatto uscire da casa decine di persone.

La giovane donna alla guida è stata trasportata a Gallipoli in codice giallo dagli operatori del 118 e verrà sottoposta ad esami medici.

Che cosa resta da dire? Che episodi del genere, addirittura un ribaltamento, non dovrebbero di certo verificarsi lungo una strada stretta ed angusta in piano centro. Pensiamo, infatti, al grandissimo rischio che avrebbe corso un ipotetico pedone in transito sul marciapiede.

 Segui NardoNews24 anche su Whatsapp e Telegram

- Advertisement -

Ti potrebbe interessare

“SPORT E DISABILITA’” IN UN INCONTRO-DIBATTITO A CURA DI A.VO.C.A.D. Nardò

0
L’A.VO.C.A.D. di Nardò invita la cittadinanza a partecipare all’incontro-dibattito dal significativo titolo “Sport e Disabilità,...

SULLE TRACCE DELLA STORIA. OPEN DAY GRATUITO PER SCOPRIRE LA PREISTORIA

0
Domani mercoledì 24 aprile OPEN DAY gratuito per scoprire la preistoria giocando presso il Museo...

Seguici sui nostri canali

9,002FansMi piace
- Advertisement -spot_imgspot_img

Articoli recenti

- Advertisement -