Home Spettacolo&Cultura LA PRESENTAZIONE DI BELLOFATTO, L’ESORDIO NARRATIVO DI VITO CHIARENZA

LA PRESENTAZIONE DI BELLOFATTO, L’ESORDIO NARRATIVO DI VITO CHIARENZA

inglese
ramundo
ARTE ORAFA
ramundo 2
materassi
toma casa
andreina
new pergola_pergola
banner fiorentino
inglese
neretum

È in programma venerdì 10 dicembre alle ore 18 presso la sala conferenze del chiostro dei Carmelitani la presentazione di Bellofatto – Il tour tra briganti, brigadieri, santi e abitanti, un libro dello scrittore Vito Carenza edito da Les Flaneurs Edizioni.

Si tratta di un’opera che nasce dallo sviluppo di articoli pubblicati sul web e caratterizzati da una “lettura” alternativa della Puglia da parte dell’autore. Una “ramanzina” che tratta, anche con ironia, temi cari ai pugliesi e ai turisti, cioè tradizione, ospitalità (o accoglienza), salvaguardia ambientale e integrazione. Sul sito della casa editrice al link https://www.lesflaneursedizioni.it/product/bellofatto/ la sinossi del libro.

Vito Carenza è nato a Mottola nel 1965. È laureato in Lingue e letterature straniere e svolge la professione di operatore turistico, che affianca alla formazione letteraria e linguistica che lo ha portato a questo esordio narrativo.

Interverrà l’assessora alla Cultura Giulia Puglia. Marco Marinaci dialogherà con l’autore.

Articolo precedenteGRAVE INCIDENTE IN VIA RUGGERO PAZIENZA. L’AUTO SBANDA E SI RIBALTA DANNEGGIANDO UN MURO E DUE VETTURE PARCHEGGIATE
Articolo successivoGRANDE SUCCESSO PER L’EVENTO SOLIDALE ORGANIZZATO DAGLI ALFISTI GIALLO VERDI