GRAVE INCIDENTE IN VIA PILANUOVA. SCONTRO TRA AUTO E MOTO

 GRAVE INCIDENTE IN VIA PILANUOVA. SCONTRO TRA AUTO E MOTO

Il fatto si è verificato all’orario dell’ingresso degli studenti a scuola. Sul posto i soccorritori del 118. Il giovane era immobile, semicosciente.

Erano le 8:00 quando un giovane in moto da corsa attraversava via Pilanuova. All’incrocio con via Enrico Fermi, dietro il Dok, la moto ha impattato con una vettura. La moto è letteralmente volata via, pare addirittura saltando il cofano della vettura, ed ha terminato la sua corsa contro un’altra vettura in sosta. Il giovane è rimasto per terra, sveglio ma immobile. I soccorritori del 118, giunti sul posto, hanno trasportato il giovane in ospedale.
Diverse le reazioni dei residenti e commercianti che hanno osservato l’inutilità di alcuni dissuasori mente in via Pilanuova, lunga e dritta, i mezzi a motore prendono la “rincorsa” partendo dai semafori e le moto, addirittura, impennano all’altezza della scuola.
La seconda è che moltissimi parcheggiano, in via Fermi, proprio in prossimità dell’incrocio con via Pilanuova. Ciò obbliga le auto in arrivo a sporgersi con il muso fino a sconfinare in via Pilanuova. Ciò è causa di incidenti.

Correlati