15 C
New York
domenica, Marzo 16, 2025

Buy now

MMT INFORMATICA
cibius
VERGARO
SOAVE
CALIGNANO
NERETUM
BAR LA PERGOLA
NERETUM PET

GRAVE INCIDENTE IN VIA PILANUOVA. SCONTRO TRA AUTO E MOTO

Il fatto si è verificato all’orario dell’ingresso degli studenti a scuola. Sul posto i soccorritori del 118. Il giovane era immobile, semicosciente.

Erano le 8:00 quando un giovane in moto da corsa attraversava via Pilanuova. All’incrocio con via Enrico Fermi, dietro il Dok, la moto ha impattato con una vettura. La moto è letteralmente volata via, pare addirittura saltando il cofano della vettura, ed ha terminato la sua corsa contro un’altra vettura in sosta. Il giovane è rimasto per terra, sveglio ma immobile. I soccorritori del 118, giunti sul posto, hanno trasportato il giovane in ospedale.
Diverse le reazioni dei residenti e commercianti che hanno osservato l’inutilità di alcuni dissuasori mente in via Pilanuova, lunga e dritta, i mezzi a motore prendono la “rincorsa” partendo dai semafori e le moto, addirittura, impennano all’altezza della scuola.
La seconda è che moltissimi parcheggiano, in via Fermi, proprio in prossimità dell’incrocio con via Pilanuova. Ciò obbliga le auto in arrivo a sporgersi con il muso fino a sconfinare in via Pilanuova. Ciò è causa di incidenti.

NardòNews24 è anche su Whatsapp

Articoli recenti

10,582FansMi piace
2,545FollowerSegui
1,570IscrittiIscriviti
- Advertisement -

I più letti

- Advertisement -
ERBORISTERIA IN
SOAVE
NERETUM PET
BISTRO DOTTI
BRITISH'S COOL
CESCO
MAX DESIGN
FORNO NERETUM
OTTICA MAURO
ENERGY

Foto del giorno

FOTO DEL GIORNO – OMBRE E NEBBIA: IL FASCINO DI NARDÒ AL MATTINO

Foto di Gianluca Fedele. Diamo spazio alle vostre immagini.Le più belle o le più spettacolari saranno selezionate e pubblicate su questo sito.Le immagini possono essere...

Ultime notizie