18.6 C
Nardò
venerdì, Aprile 26, 2024
mmt
calignao
calignao
mmt
calignao
calignao
mmt

LA PALLACANESTRO “ANDREA PASCA” NARDÒ LANCIA LA CAMPAGNA “ATTO D’AMORE” PER LA SOTTOSCRIZIONE DELLE TESSERE SOCIO-SOSTENITORE

- Advertisement -
soave
ramundo
materassi
toma casa
new pergola_pergola
banner fiorentino
neretum
lavaggio cani
vergaro
- Advertisement -

La Pallacanestro “Andrea Pasca” Nardò lancia la campagna “ATTO D’AMORE” per la sottoscrizione delle tessere socio-sostenitore valide per la stagione 2021/2022 che la vedrà protagonista, per la prima volta, in Serie A2.


“In attesa di conoscere le norme definitive per l’accesso alle gare, la società ha previsto una serie di agevolazioni per chi decide di sottoscrivere la tessera. Un modo per dimostrare vicinanza alla squadra – dichiara il Marketing Manager Gabriele Durante – ed un vero e proprio atto d’amore nei confronti della società che in questi anni, con enormi sacrifici, ha portato avanti un progetto conclusosi con la storica promozione nella seconda divisione di basket”. Diventare socio-sostenitore, infatti, oltre a consentire una serie di importanti agevolazioni a chi sottoscrive la tessera, costituisce una maniera per dimostrare attaccamento alla maglia granata.
“In questa stagione, più che mai, la società  – continua Durante – ha bisogno del sostegno da parte degli appassionati di basket e non solo, per vivere insieme questo sogno chiamato Serie A.
Abbiamo messo a punto una serie di pacchetti che prevedono, a seconda di quello che si decide di sottoscrivere, una serie di importanti agevolazioni, nonché omaggi e sconti presso i partner ufficiali della Pallacanestro Nardò”.


Mentre tutti i pacchetti “Standard” sono disponibili sin da subito, discorso a parte merita quello “Golden” che prevede un numero limitato di card che saranno acquistabili tramite asta sui canali social dell’Andrea Pasca e permetterà di “vivere” con la squadra la prima gara in trasferta del prossimo campionato di Serie A2.
La società, inoltre, da sempre vicina alle esigenze delle famiglie appassionate di basket, ha previsto una serie di agevolazioni per chi decide di sottoscrivere la “Tessera Famiglia” ed il “Pacchetto Coppia”.


“Si fa presente – conclude il Marketing Manager – che le card saranno nominali e permetteranno di acquistare, con diritto di prelazione di due giorni che sarà esteso anche ad eventuali playoff/playout, un biglietto nominativo intestato ai possessori di tessera”.

I possessori della tessere avranno agevolazioni sul prezzo di acquisto dei biglietti, fatta esclusione per la tessera Follower.
Si rammenta, infine, che anche gli under 18 dovranno acquistare i biglietti (ridotti) per assistere alle gare ufficiali.
Le tessere potranno essere ritirate a partire da oggi, 31 agosto, presso il Pala “Andrea Pasca” dalle ore 18 alle ore 20.
Per info & contatti: 
Fabrizio Durante: 3277495801
Gabriele Durante: 3881627514

 Segui NardoNews24 anche su Whatsapp e Telegram

- Advertisement -

Ti potrebbe interessare

13º DUATHLON DEL SALENTO: GRANDE SPETTACOLO A PORTOSELVAGGIO

0
Si è svolta domenica 21 aprile la 13ª edizione del “Duathlon del Salento”, gara organizzata...

IN SCENA UN PIRANDELLIANO TRA PALCO E REALTÀ

0
Domani e dopodomani, venerdì 26 e sabato 27 aprile, quinto e ultimo appuntamento con la...

25 APRILE, IL PROGRAMMA DELLA FESTA DELLA LIBERAZIONE

0
Anche Nardò celebra domani, giovedì 25 aprile, il 79° Anniversario della Liberazione d’Italia, la giornata...

Seguici sui nostri canali

9,002FansMi piace
- Advertisement -spot_imgspot_img

Articoli recenti

- Advertisement -