13.6 C
Nardò
sabato, Aprile 27, 2024
mmt
calignao
calignao
mmt
calignao
calignao
mmt

TRAFFICO IN TILT E MEZZI DI SOCCORSO BLOCCATI. FRASCA: “LUNGOMARE PROGETTATO MALE E GESTITO PEGGIO”

- Advertisement -
soave
ramundo
materassi
toma casa
new pergola_pergola
banner fiorentino
neretum
lavaggio cani
vergaro
- Advertisement -

Lungomare tra Santa Maria al Bagno e Santa Caterina progettato male e gestito peggio, pista ciclabile inutilizzata, macchine parcheggiate in maniera selvaggia in assenza di una vera e propria corsia di sosta, traffico in tilt, sicurezza stradale a rischio, polizia municipale praticamente assente.

La pista ciclabile realizzata dal Comune di Nardò con mutuo concesso dal Credito Sportivo (circa tre milioni di euro nell’ambito del bando “Comuni in pista”), pur confermandosi progetto lodevole nelle intenzioni ha avuto solo l’effetto di gettare ulteriormente nel caos la viabilità delle nostre Marine.

Il tutto, in assenza di un adeguato piano parcheggi, che sin da troppo tempo si rende necessario per decongestionare il traffico nelle Marine in questione.

Un’altra stagione estiva nel caos viabilità, un altro esempio di come vengono gestiti male i progetti dalla Giunta Mellone, lo specchio del totale abbandono in cui da tempo versano le marine e le frazioni di Nardò.

post social Mino Frasca

 Segui NardoNews24 anche su Whatsapp e Telegram

- Advertisement -

Ti potrebbe interessare

LA SSD GIOVENTU’ GRANATA DI NARDO’ PREMIATA UFFICIALMENTE COME “SCUOLA DI CICLISMO”.

0
Importante riconoscimento quello ottenuto ieri dalla società neretina SSD Gioventù Granata, che nel territorio promuove...

Seguici sui nostri canali

9,002FansMi piace
- Advertisement -spot_imgspot_img

Articoli recenti

- Advertisement -