12.8 C
Nardò
giovedì, Marzo 28, 2024
mmt
calignao
calignao
mmt
calignao
calignao
mmt

LOSAVIO RITIRA LA SUA CANDIDATURA A SINDACO

- Advertisement -
ramundo
materassi
toma casa
new pergola_pergola
banner fiorentino
neretum
lavaggio cani
vergaro

Ritengo doveroso chiarire ai nostri amici, elettori e simpatizzanti la linea programmatica deliberata insieme ai sostenitori della mia candidatura, anche alla luce dei recenti riposizionamenti in vista delle prossime elezioni amministrative e di alcune ricostruzioni fornite nelle ultime ore dalla stampa locale.

Per il bene della nostra Nardò ho deciso di ritirare la mia candidatura a Sindaco, avendo verificato l’impossibilità di raggruppare tutto lo schieramento che si oppone legittimamente all’attuale sindaco Mellone ed ai suoi sodali seguaci. Ragioni politiche, differenti visioni del futuro della città e spinte ideologiche e qualche personalismo hanno impedito di costruire una coalizione ampia, coesa e coerente con un programma per la Città da opporre efficacemente all’attuale amministrazione, che ha completamente ignorato le esigenze economico-sociali della nostra comunità, immolandole sull’altare della mondanità.

Abbiamo convenuto che la mancata aggregazione non deve rappresentare un vantaggio per l’amministrazione uscente. Tutti quegli onesti ed integerrimi cittadini che hanno creduto nella mia candidatura a sindaco offriranno la disponibilità, l’appoggio e la piena adesione agli sfidanti del sindaco in carica, ognuno nel rispetto delle proprie idee e tradizioni politiche: con estrema lealtà auguro a Mino, Carlo e Stefania di conseguire il più proficuo risultato possibile e di ritrovarsi nello spirito più unitario possibile al turno di ballotaggio, per conseguire nell’unità di intenti un risultato importante per la città.

Pierpaolo Losavio

 Segui NardoNews24 anche su Whatsapp e Telegram

Ti potrebbe interessare

TIRO A VOLO. MEDAGLIA D’ARGENTO A GIOIA DEL COLLE PER LA TAV JONICO SALENTINA

0
Nicola Mauro bissa il podio e dopo la bella vittoria ottenuta in Umbria due settimane...

SIGNORE SEI TU? LA SINDONE: RIFLESSO DELLA PASSIONE

0
Appuntamento lunedì 25 Marzo dalle ore 19.00 nella Parrocchia B.V.M. Addolorata – Copertino. Appuntamento in...

GIORNATE FAI, APRONO AL PUBBLICO LA CHIESETTA DEL BRUSCA E LA CHIESA DELLE ANIME

0
La Chiesa della Beata Vergine Maria Vergine Immacolata della masseria Brusca e la Chiesa delle...

Seguici sui nostri canali

9,002FansMi piace
- Advertisement -spot_imgspot_img

Articoli recenti