IL TUO SOGNO OGGI DIVENTA REALTÀ. SI CHIAMA “FIDATI DI ME” IL NUOVO SALONE DI BELLEZZA NEL CUORE DI NARDÒ

 IL TUO SOGNO OGGI DIVENTA REALTÀ. SI CHIAMA “FIDATI DI ME” IL NUOVO SALONE DI BELLEZZA NEL CUORE DI NARDÒ
Stefania
Piccione
Mov5
leuzzi

Apre a Nardò un nuovo salone di bellezza: Fidati di Me.

Dalla passione e dal talento di due ragazze, Ilaria ed Eleonora, nasce il nuovo salone di bellezza dove ogni cliente ha la possibilità di trasformarsi e diventare quello che ha sempre sognato. Profumi, colori, sensazioni in un design unico.

Spazio alla bellezza: un salone innovativo e all’avanguardia. Prodotti adatti a tutti i tipi di clienti. No plastic, vegani, senza ammoniaca.

Il loro punto di forza? La piega fidati di me. Un metodo innovativo, un viaggio che parte da un lavaggio con massaggio shatsu, un trattamento naturale in base al tipo di capello della cliente. Per completare il percorso un trattamento viso rilassante.

Scopri tutti i servizi sul sito web www.fidatidimehairsalon.it, iscriviti alla pagina facebook e instagram per ricevere in anteprima offerte e promozioni.

Prossimamente, disponibile per Apple e Android unapp personalizzata “Fidati di me HAIR salon”. Con l’app puoi prenotare direttamente da casa il tuo appuntamento, chattare live con unoperatore, acquistare i tuoi prodotti preferiti e tanto altro ancora.

Fidati di Me – Via Alessandro Volta 51 – Nardò (LE) – +39 327 2835686

Correlati