APPUNTAMENTO DA NON PERDERE. “GOCCE DI MEMORIA” – GREGORIO CAPUTO RACCONTA

 APPUNTAMENTO DA NON PERDERE. “GOCCE DI MEMORIA” – GREGORIO CAPUTO RACCONTA
Digiqole ad

Nell’ambito delle attività estive del Museo della Civiltà Contadina e Tradizioni Popolari di Nardò, siamo felici di annunciare “GOCCE DI MEMORIA”, una serie di appuntamenti quali presentazioni di libri, visite teatralizzate, musica, teatro e tanto altro ancora. 

PROGRAMMA GOCCE DI MEMORIA!!

Mercoledì 21 Luglio alle ore 19 lettura/spettacolo in compagnia di Gregorio Caputo ed il suo libro “GREGORIO CAPUTO RACCONTA”. Una raccolta di storie, poesie, scene teatrali, proverbi e barzellette. L’infinito repertorio dell’istrionico attore neretino. Imperdibile l’occasione di veder interpretare direttamente da lui estratti del suo colorito teatro.

Lunedì 26 Luglio alle ore 19 avremo il piacere di ospitare nelle nostre sale, il professore Eugenio Imbriani, docente di Antropologia culturale e tradizioni popolari dell’Università del Salento. Dialogheremo insieme partendo dalla sua pubblicazione “Fiabe e canti dell’antica Terra d’Otranto” e spazieremo poi sul mondo della civiltà contadina.

A partire da sabato 31 Luglio e poi tutti i venerdì di agosto (6-13-20-27) alle ore 19, riecco le Visite Teatralizzate. Visita al Museo della Civiltà Contadina e Tradizioni Popolari di Nardò con incursioni teatrali a cura del Piccolo Teatro di Nardò. Max per 15 persone.

tutti gli appuntamenti si terranno ovviamente nelle sale del Museo della Civiltà Contadina di Nardò sito presso il torrione del castello.

info e prenotazioni al 3280255475

Museo Civiltà Contadina e Tradizioni Popolari di Nardò,

Piazza C. Battisti, presso torrione del castello.

Correlati

Grande o piccolo, ogni contributo è prezioso.

X