STORIE, MUSICA, VIAGGI – CON MATILDE DE RAZZA E LORENZO LONGO SU RADIO CENTRALE “RIFLETTORI PUNTATI”

 STORIE, MUSICA, VIAGGI – CON MATILDE DE RAZZA E LORENZO LONGO SU RADIO CENTRALE “RIFLETTORI PUNTATI”
Stefania
Piccione
Mov5
leuzzi

Dalle ore 20 onair. Musica dal vivo su Radio centrale, che trasformerà lo studio in un palcoscenico.  Dalila Cavalera da “All together Now” porterà la sua intensa musicalità e tutte le sue emozioni, sulle note di una chitarra, con la sua inconfondibile voce.

E poi Alice Berre’, una ragazza solare con gli occhi grandi. Per lei ogni movimento è come una parola. Per lei la UrbanDance è ossigeno. La HouseDance vita.

E un’anteprima con il Personal Chef Gabriele Quarta: gli ruberemo, con una telefonata a sorpresa, tutti i segreti di una cena del mercoledì sera.

Il sottotitolo della trasmissione radiofonica -QueiBraviRagazzi- darà voce nell’arco delle puntate all’arte, alla musica, alla Danza, al teatro, allo studio, alle start up, alla musica dal vivo, in una piacevole cornice da caffè metropolitano.

Questa settimana immagineremo di essere a Venezia. Elegante come sempre lo è stato, leggendario più che mai e forte dei suoi 300 lunghi anni di vita, il Caffè Florian ci ospiterà virtualmente a piazza San Marco, dove Gabriele D’Annunzio, Eleonora Duse, e poi Modigliani, Coco Chanell ma anche Chaplin, Warhol ed Hemingway, hanno occupato quei tavolini famosi.

Conduce Lorenzo Longo e Matilde de Razza.

Correlati