I TIRATORI DELLA JONICO SALENTINA NARDÒ CAMPIONI REGIONALI

 I TIRATORI DELLA JONICO SALENTINA NARDÒ CAMPIONI REGIONALI

Una fantastica vittoria, quella ottenuta a Gioia del Colle, dai tiratori della Jonico Salentina Nardò, dove si è disputato il Campionato Regionale d’inverno di Fossa Olimpica.

Nei due giorni di gara si sono sfidati 180 Tiratori in rappresentanza delle 10 Società più forti della Puglia.

Ebbene per l’aggiudicazione del titolo risultavano in testa a pari merito ben tre Società:

Nardò, San Donaci e Spinella; per regolamento si è dovuto ricorrere ad un entusiasmante spareggio, che il sestetto neretino, formato da Giorgio Cacciapaglia, Giuseppe Cipressa, Marco Mauro, Nichi Mauro, Francesco Sales e Massimo Calò, si è aggiudicato sul fortissimo SESTETTO degli amici del Tav San Donaci.

Complimenti anche per la medaglia d’oro a Giuseppe Cipressa nella Ctg Master e a Nicola Mauro per il bronzo nella 2° ctg.

Un inizio di stagione come meglio non si poteva immaginare!

Un vittoria della nostra piccola “grande” Società, ma soprattutto la vittoria del gruppo, quel gruppo “famiglia” che ha sempre caratterizzato la Jonico Salentina Nardò.

Da Presidente non posso che fare i complimenti a TUTTI quelli che hanno partecipato, aldilà dei risultati personali, quindi oltre ai sei finalisti ringrazio: Guido Caputo, Andrea Paglialunga, Pierangelo Greco, Paolo Mezzi, Michael Rimo, Tony Garage D’Argento, Gabriele Vita, Giovanni Petrelli, Lucio Caputo, Mauro de Marco, Paolo Trotta e Giancarlo Paglialunga.

Flavio Maglio

Slider

Correlati

Grande o piccolo, ogni contributo è prezioso.

X