RINNOVATO IL CONSIGLIO DIRETTIVO: EGIDIO PAGLIALUNGA NUOVO PRESIDENTE DEL MILAN CLUB NARDÒ

 RINNOVATO IL CONSIGLIO DIRETTIVO: EGIDIO PAGLIALUNGA NUOVO PRESIDENTE DEL MILAN CLUB NARDÒ

Il Milan Club Nardò rinnova il consiglio direttivo. Nonostante il contingente periodo che di certo non agevola la vita dei club, quello dei tifosi rossoneri, il primo in Puglia per numero di iscritti, continua a mantenere attivo il legame tra i propri soci, più di un centinaio, pur talvolta virtualmente nel rispetto delle normative vigenti anti-contagio.

In attesa di festeggiare lo storico traguardo del 50° anniversario dalla fondazione, tra due anni, lo scorso 6 gennaio si è discusso, tra gli altri punti, del rinnovo del consiglio direttivo per il biennio 2021/2022. Dopo aver ascoltato il parere favorevole del presidente uscente Pierpaolo Personè, il direttivo ha deciso all’unanimità di individuare nella persona di Egidio Paglialunga il nuovo presidente e ha altresì inserito nel consiglio il socio Ivan Fai.

Di seguito l’organigramma completo:

  • Presidente: Egidio Paglialunga
  • Presidente onorario: Riccardo Quaranta
  • Vice presidente: Pierpaolo Personè
  • Segretario e tesoriere: Silvano Quaranta
  • Consiglieri: Gregory Papadia, Antonio De Benedittis, Sofia Maglio e Antonietta Martignano (queste ultime due responsabili area donne), Tony Loria, Ivan Fai, Lino Prete, Antonio Raho.
  • Revisori dei conti: Salvatore Dell’Assunta, Matteo Casaluce.

“Il 2020, come tutti sappiamo avendolo vissuto sulla nostra pelle – ha dichiarato il neo presidente Egidio Paglialunga – è stato un anno caratterizzato dalla pandemia, che ha inevitabilmente capovolto le abitudini di tutti noi, incluse quelle che animavano la vita del nostro club. Nei soci, però, è rimasto intatto lo spirito positivo nel portare avanti lo storico Milan Club che ci onoriamo di rappresentare, al di là dei risultati positivi che nell’ultimo periodo la nostra squadra del cuore ha saputo meritarsi. Il mio obiettivo sarà quello di portare avanti il brillante lavoro del presidente uscente Pierpaolo Personè, potendo contare ancora sul suo prezioso supporto, in quanto la parola d’ordine sarà quella della continuità che si poggia sulla fede incrollabile per la squadra rossonera di tutti gli iscritti. L’auspicio è quello di poterci ritrovare presto tutti assieme nella storica sede di via Cairoli, magari festeggiando un successo del nostro Milan, avvicinandoci così nel migliore dei modi – conclude – al traguardo del 50° anno consecutivo di attività”.

Lorenzo Falangone

Slider
Slider

Correlati

error: Il contenuto è protetto.