18.6 C
Nardò
venerdì, Aprile 26, 2024
mmt
calignao
calignao
mmt
calignao
calignao
mmt

UNA RACCOLTA FONDI A SOSTEGNO DEI COMMERCIANTI

- Advertisement -
soave
ramundo
materassi
toma casa
new pergola_pergola
banner fiorentino
neretum
lavaggio cani
vergaro
- Advertisement -

“L’associazione quelli del 5 febbraio” ha deciso di venire incontro alle difficoltà che la prossima ed imminente chiusura della attività commerciali, procurerà loro. A tal proposito abbiamo deciso di procedere su due fronti. Il primo avverrà attraverso una raccolta fondi, attraverso una Postepay dedicata, nella quale ognuno di voi potrà versare la cifra che ritiene opportuna. Per la trasparenza che ci contraddistingue, ogni serrimana, pubblicheremo l’estratto conto sul quale sarà visibile la somma raccolta fino a quel momento. La raccolta si protrarrà fino al 15 dicembre. Non potendo scegliere noi quale categorie di commercianti aiutare e quali no, si è pensato alla distribuzione di buoni a persone bisognose che potranno essere spese presso qualsiasi attività commerciale. In questo modo, grazie alla vostra generosità, nel limite delle nostre possibilità, proveremo ad aiutare commercianti e persone che attraversano momenti di difficoltà momentanea.

Nel contempo verranno raccolti dei materiali che saranno messi all’asta su Facebook il cui intero ricavato verrà versato nella medesima postepay. Inoltre, per incentivare le persone a contribuire, verranno sorteggiate tre persone, tra tutte coloro che hanno partecipato, che riceveranno premi di valore.

Come sempre agiremo nella massima trasparenza cosa che ci ha permesso di conquistare fin da subito la vostra fiducia. Come al solito vi chiedo di condividere questo post e non appena sarà disponibile la postepay sensibilizzare le persone a contribuire. Non deve trattarsi per forza di grosse cifre, ma ogni singolo contributo sarà utile alla causa.

Quelli del 5 febbraio

 Segui NardoNews24 anche su Whatsapp e Telegram

- Advertisement -

Ti potrebbe interessare

DOMANI INIZIA OLIÈ E NARDÒ DIVENTACAPITALE DELL’OLIO EXTRAVERGINE D’OLIVA

0
Da domani al 28 aprile Nardò ospiterà Oliè, la rassegna degli oli extravergine di Puglia,...

Seguici sui nostri canali

9,002FansMi piace
- Advertisement -spot_imgspot_img

Articoli recenti

- Advertisement -