UNA RACCOLTA FONDI A SOSTEGNO DEI COMMERCIANTI

 UNA RACCOLTA FONDI A SOSTEGNO DEI COMMERCIANTI
Digiqole ad

“L’associazione quelli del 5 febbraio” ha deciso di venire incontro alle difficoltà che la prossima ed imminente chiusura della attività commerciali, procurerà loro. A tal proposito abbiamo deciso di procedere su due fronti. Il primo avverrà attraverso una raccolta fondi, attraverso una Postepay dedicata, nella quale ognuno di voi potrà versare la cifra che ritiene opportuna. Per la trasparenza che ci contraddistingue, ogni serrimana, pubblicheremo l’estratto conto sul quale sarà visibile la somma raccolta fino a quel momento. La raccolta si protrarrà fino al 15 dicembre. Non potendo scegliere noi quale categorie di commercianti aiutare e quali no, si è pensato alla distribuzione di buoni a persone bisognose che potranno essere spese presso qualsiasi attività commerciale. In questo modo, grazie alla vostra generosità, nel limite delle nostre possibilità, proveremo ad aiutare commercianti e persone che attraversano momenti di difficoltà momentanea.

Nel contempo verranno raccolti dei materiali che saranno messi all’asta su Facebook il cui intero ricavato verrà versato nella medesima postepay. Inoltre, per incentivare le persone a contribuire, verranno sorteggiate tre persone, tra tutte coloro che hanno partecipato, che riceveranno premi di valore.

Come sempre agiremo nella massima trasparenza cosa che ci ha permesso di conquistare fin da subito la vostra fiducia. Come al solito vi chiedo di condividere questo post e non appena sarà disponibile la postepay sensibilizzare le persone a contribuire. Non deve trattarsi per forza di grosse cifre, ma ogni singolo contributo sarà utile alla causa.

Quelli del 5 febbraio

Correlati

Grande o piccolo, ogni contributo è prezioso.

X