11 C
Nardò
venerdì, Aprile 26, 2024
mmt
calignao
calignao
mmt
calignao
calignao
mmt

STEFANO E FABRIZIO – LA SOCIETÀ SPORTIVA MANIFESTA LA PROPRIA VINCINANZA ALLE FAMIGLIE ED AGLI AMICI

- Advertisement -
soave
ramundo
materassi
toma casa
new pergola_pergola
banner fiorentino
neretum
lavaggio cani
vergaro
- Advertisement -

Il Presidente dell’A.C. Nardò Salvatore Donadei, l’Amministratore Unico Alessio Antico e tutto lo staff dirigenziale e tecnico esprimono, avendo appreso esterrefatti la notizia della prematura scomparsa di Stefano Dito, cordoglio alla famiglia. Addolorati per il grave lutto, partecipiamo sentitamente al vostro dolore. “Ci mancherà il sorriso di Stefano, grande appassionato della maglia granata”.

Un’altra triste notizia scuote la nostra comunità. Un’altra giovane vita raggiunge il Regno dei Cieli. Oggi anche Fabrizio ci ha lasciato. Non possiamo non fermarci e pregare, dobbiamo farlo, per testimoniare attraverso la riflessione e la preghiera la nostra vicinanza alla famiglia. Fabrizio oggi ha teso la mano a Stefano ed insieme sono volati via, nel grande viaggio dell’Eternità. E a noi resta la tristezza, ci restano i ricordi e tante lacrime che solcano il viso. Perché é difficile accettarlo, perché é difficile farsi una ragione di fronte  queste immani tragedie.

Nardò piange due giovani vite,  ma il cuore grande di questa città testimonia, attraverso l’affetto e la vicinanza, un grande abbraccio di cordoglio, affetto e vicinanza alle famiglie. Lo stesso immenso, avvolgente abbraccio che rivolge la grande famiglia dell’A.C. Nardò. Ciao ragazzi, siete nati liberi e nell’immenso Regno dei Cieli la libertà sarà un dono da vivere ancora più grande…

 Segui NardoNews24 anche su Whatsapp e Telegram

- Advertisement -

Ti potrebbe interessare

SULLE TRACCE DELLA STORIA. OPEN DAY GRATUITO PER SCOPRIRE LA PREISTORIA

0
Domani mercoledì 24 aprile OPEN DAY gratuito per scoprire la preistoria giocando presso il Museo...

Seguici sui nostri canali

9,002FansMi piace
- Advertisement -spot_imgspot_img

Articoli recenti

- Advertisement -