14.4 C
Nardò
venerdì, Marzo 29, 2024
mmt
calignao
calignao
mmt
calignao
calignao
mmt

UN “CONCERTO PER IL NUOVO ANNO” DA NON PERDERE!

- Advertisement -
ramundo
materassi
toma casa
new pergola_pergola
banner fiorentino
neretum
lavaggio cani
vergaro

Condivisione, musica d’autore e interpreti d’eccezione uniti sulle note della solidarietà, domenica 12 gennaio 2020 al Teatro Comunale, per iniziare il nuovo anno con i migliori auspici.

Un concerto per l’anno nuovo potrebbe sembrare un’idea niente affatto originale. Senza disturbare i paragoni con Vienna o La Fenice di Venezia, credo, però, che la musica sia e rimanga ancora un linguaggio universale per sperare che la felicità prevalga sul pessimismo, il sorriso sui musi lunghi, l’armonia sulle divisioni.

Conoscete qualcosa di migliore da augurarsi all’inizio di un anno nuovo? Poi sarà, comunque, la volontà degli uomini e un po’ di fede nella Provvidenza a far sì che gli auspici divengano realtà.

Intanto ecco la proposta della Parrocchia dei Paolotti: una serata in cui gustare alcune fra le più note e indimenticate colonne sonore dei film che abbiamo amato, da Colazione da Tiffany con la splendida Audrey Hepburn che canta Moon River, alla musica dei titoli di testa di Skyfall che meritò a Adele addirittura l’assegnazione dell’Oscar…

Il tutto eseguito dalla Orchestra sinfonica diretta dal Maestro Diego Gira e dalla voce potente e dolcissima del Soprano Maestro Alessia Mariagrazia Vantaggiato Terragno che dirige anche il Coro Polifonico.

La serata, organizzata con il patrocinio del Comune di Nardò e in collaborazione con la Caritas Diocesana, sarà occasione per sostenere le opere di carità della Diocesi. Appuntamento a domenica 12 gennaio 2020 al Teatro Comunale con inizio alle 19.30.

L’ingresso è gratuito e si possono anche prenotare biglietti di ingresso (sempre gratuiti) nei giorni precedenti il Concerto, presso la Parrocchia Paolotti. Vi aspettiamo.

Don Angelo Corvo e la comunità parrocchiale.

Giovanni Cioni

 Segui NardoNews24 anche su Whatsapp e Telegram

Ti potrebbe interessare

CACCIA ALLE UOVA, UN APPUNTAMENTO PER I BAMBINI

0
SD Nardò OLTRECULTURA  in collaborazione  con  “ Il Tappeto Volante” e l’Assessorato al Welfare ha...

“LA DUMENICA TI LI PARME”

0
La pratica dei fedeli di intrecciare le foglie di palma e di tagliare rami di...

Seguici sui nostri canali

9,002FansMi piace
- Advertisement -spot_imgspot_img

Articoli recenti