Home / Cronaca / UN CITTADINO SCRIVE ALLE ISTITUZIONI

UN CITTADINO SCRIVE ALLE ISTITUZIONI

La protesta di un cittadino.

Sign. SINDACO
Assessore All’Ambiente
Cittadini Tutti di buona volontà

Oggetto: nuovo parco dell’INCORONATA a Nardò

Il giorno di Natale mi sono recato alla Chiesa dell’Incoronata per ascoltare la santa Messa. La chiesa era stracolma di fedeli e di conseguenza, nei pressi della Chiesa, vi erano molte macchine e naturalmente parecchie parcheggiate anche nella nuova area parcheggio annessa al “parco”, senza dubbio comoda e utile.

Per poter arrivare all’ingresso della Chiesa bisogna percorrere circa 20 mt. a piedi attraverso il nuovo  marciapiede annesso al parco.

Purtroppo non puoi non accorgerti, già da subito, della schifezza che c’è sui marciapiedi e anche nelle aiuole e nell’area parcheggio.

Porca miseria Sono trascorsi appena pochi giorni dalla realizzazione e già vedi tanti escrementi di cani, sparsi qua e la,  che alcuni incivili portano al guinzaglio in questa area, senza preoccuparsi intanto di non far fare la cacca sui marciapiedi ed in ogni caso, ovunque la facciano, non la raccolgono per metterla in un sacchetto, come di norma si dovrebbe fare. Lascio fare i commenti e considerazioni a chi legge e comunque, purtroppo, bisogna prendere provvedimenti immediati verso questi incivili, perché poi con il tempo che passa nascerà un problema di carattere igienico oltre che di decoro. Speriamo almeno che venga pubblicato questo messaggio per sensibilizzare i portatori di cani.

About Redazione

Leggi anche

DOMANI IL CORPO DI POLIZIA LOCALE FESTEGGIA SAN SEBASTIANO

Si festeggia anche a Nardò San Sebastiano, patrono della Polizia Locale. L’amministrazione comunale e il …

SCARICA LA NOSTRA APP!