11.4 C
Nardò
venerdì, Aprile 26, 2024
mmt
calignao
calignao
mmt
calignao
calignao
mmt

DAL 17 GIUGNO A LA SALETTA TORNA IL CAMPUS RAGAZZI

- Advertisement -
soave
ramundo
materassi
toma casa
new pergola_pergola
banner fiorentino
neretum
lavaggio cani
vergaro
- Advertisement -

Si terrà dal 17 giugno al 12 luglio presso il centro culturale La Saletta di via Volta il Campus Ragazzi Estate 2019, iniziativa rivolta a 50 giovanissimi di età compresa tra 6 e 13 anni.

Il Campus, organizzato dalla società cooperativa Reset, prevede una serie di attività di animazione, sport, musica e teatro e si svolgerà dal lunedì al venerdì dalle ore 8 alle 13, oltre a due rientri pomeridiani sino alle 16.
La partecipazione è gratuita (le spese, circa 200 euro per ogni bambino, sono interamente coperte dall’amministrazione comunale) e le domande dovranno pervenire all’ufficio Protocollo o per posta certificata all’indirizzo [email protected] entro venerdì 7 giugno sugli appositi stampati disponibili presso l’ufficio Servizi Sociali in via Falcone o scaricabili dal sito web istituzionale www.comune.nardo.le.it. Possono presentare domanda coloro che hanno un Isee familiare pari o inferiore a 5 mila euro (massimo due figli per ogni nucleo familiare).
La merenda e il pranzo nei due giorni di rientro saranno a carico degli organizzatori del Campus. Le famiglie dovranno solo fornire ai bambini acqua e creme solari di protezione.
“Il Campus – spiega l’assessore al Welfare Maria Grazia Sodero – è un modo per fornire un sostegno concreto alle famiglie, soprattutto a quelle che hanno bisogno di gestire il tempo libero dei propri figli alla chiusura dell’attività scolastica e non possono permettersi di sostenerne l’onere economico. Si tratta di un’esperienza molto utile, ricca di stimoli, che consente di fare nuove amicizie, di confrontarsi, di svolgere molteplici attività, anche a scopo squisitamente didattico”.

 Segui NardoNews24 anche su Whatsapp e Telegram

- Advertisement -

Ti potrebbe interessare

LA SSD GIOVENTU’ GRANATA DI NARDO’ PREMIATA UFFICIALMENTE COME “SCUOLA DI CICLISMO”.

0
Importante riconoscimento quello ottenuto ieri dalla società neretina SSD Gioventù Granata, che nel territorio promuove...

“SPORT E DISABILITA’” IN UN INCONTRO-DIBATTITO A CURA DI A.VO.C.A.D. Nardò

0
L’A.VO.C.A.D. di Nardò invita la cittadinanza a partecipare all’incontro-dibattito dal significativo titolo “Sport e Disabilità,...

IN SCENA UN PIRANDELLIANO TRA PALCO E REALTÀ

0
Domani e dopodomani, venerdì 26 e sabato 27 aprile, quinto e ultimo appuntamento con la...

Seguici sui nostri canali

9,002FansMi piace
- Advertisement -spot_imgspot_img

Articoli recenti

- Advertisement -