25.5 C
Nardò
domenica, Giugno 23, 2024
mmt
calignao
calignao
mmt
calignao
calignao
mmt

FUORI PROGRAMMA, LA CALANDRA PORTA IN SCENA TARTUFO DI MOLIÉRE

- Advertisement -
soave
ramundo
materassi
toma casa
new pergola_pergola
banner fiorentino
neretum
lavaggio cani
vergaro

La rassegna Fuori Programma apre il 2018 de Lo spettatore incantato, la stagione 2017/2018 del Teatro Comunale di Nardò. Domani, venerdì 12 gennaio, alle ore 21, la compagnia Calandra porta in scena Tartufo, il capolavoro di Moliére interpretato da Federico Della Ducata, Donato Chiarello, Luigi Giungato, Patrizia Miggiano, Federica De Prezzo, Anna Rita Vizzi, Ester De Vitis e Piero Schirinzi per la regia di Giuseppe Miggiano.

Tartufo 1La rassegna Fuori Programma apre il 2018 de Lo spettatore incantato, la stagione 2017/2018 del Teatro Comunale di Nardò. Domani, venerdì 12 gennaio, alle ore 21, la compagnia Calandra porta in scena Tartufo, il capolavoro di Moliére interpretato da Federico Della Ducata, Donato Chiarello, Luigi Giungato, Patrizia Miggiano, Federica De Prezzo, Anna Rita Vizzi, Ester De Vitis e Piero Schirinzi per la regia di Giuseppe Miggiano.

Un capolavoro del teatro classico che la compagnia teatrale Calandra porta in scena con grande originalità, puntando sulla parola e il gesto. Con una scenografia essenziale, ma ingegnosa, esalta i dialoghi, che tra comicità, ironia e sarcasmo mettono al bando l’ipocrisia e la stupidità. Questo lavoro della Calandra è già inserito in diverse stagioni professionistiche nazionali.

I biglietti sono disponibili presso il botteghino del Teatro, oltre che normalmente ogni martedì e giovedì dalle ore 16 alle 19, anche a partire da tre ore prima dell’evento. Il costo è di 5 euro (posto unico). I titolari di tessera di abbonamento alla stagione teatrale e a Quarta Parete, com’è noto, godono dell’ingresso omaggio agli spettacoli di Fuori Programma. È possibile richiedere informazioni allo stesso botteghino, in corso Vittorio Emanuele n. 22, o telefonando ai numeri 0833 571871 e 328 8248830.

 

 Segui NardoNews24 anche su Whatsapp e Telegram

- Advertisement -

Ti potrebbe interessare

RIAPRE LA CHIESA DI SAN TRIFONE A NARDÒ: STORIA, ARTE E CULTURA

0
Continua il lavoro della Diocesi di Nardò-Gallipoli per valorizzare il patrimonio culturale e per contribuire alla riqualificazione...

MUSICA IN PIAZZA SALANDRA: VIBRAZIONI DAL VIVO E ALLEGRIA GARANTITA

0
Nella serata di venerdì 21 giugno alle ore 21:00, Piazza Salandra di Nardò ospiterà una...

CINQUE VELE, NARDÒ ANCORA TRA LE 21 “ECCELLENZE” D’ITALIA

0
Per il sesto anno consecutivo Nardò potrà fregiarsi delle ambitissime Cinque Vele, il riconoscimento assegnato...

Seguici sui nostri canali

9,002FansMi piace
- Advertisement -spot_imgspot_img

Articoli recenti

- Advertisement -