20 C
Nardò
venerdì, Marzo 29, 2024
mmt
calignao
calignao
mmt
calignao
calignao
mmt

TRE GIORNI CON FICARRA&PICONE A NARDÒ

- Advertisement -
ramundo
materassi
toma casa
new pergola_pergola
banner fiorentino
neretum
lavaggio cani
vergaro

ficarra picone624 2

LaFabbrica8, il locale-evento dell’inverno 2017-2018 ospiterà il triplice appuntamento con la comicità del famosissimo duo composto da Ficarra e Picone.

ficarra picone624 2LaFabbrica8, il locale-evento dell’inverno 2017-2018 ospiterà il triplice appuntamento con la comicità del famosissimo duo composto da Ficarra e Picone.

Le previste due date del 13 e 14 gennaio 2018 hanno registrato il sold-out già nelle prime ore della messa in vendita dei tickets e degli abbonamenti, a fine novembre.

Considerata l’’enorme richiesta di ingressi, LaFabbrica8 ha ottenuto dai comici l’’ok per la terza serata in programma questo venerdì, 12 gennaio, ma i biglietti sono già esauriti: alla notizia della nuova data il popolo dei social network ha preso letteralmente d’’assalto i telefoni della segreteria del locale.

Il dopo cabaret del fine settimana sarà organizzato per l’occasione in grande stile, il venerdì 12 a partire dalle 22,30 si esibirà  la resident OttoBand con il suo live, ingresso euro 10 con drink incluso.
Sabato 13 a partire dalle 22,15 il dopo-cabaret dedicato allo street food romano con porchetta e baccalà fritto, ingresso euro 10 con consumazione  food&drink e DJ Set.

E’ già pronta la seconda parte che prenderà vita nei mesi di febbraio e marzo sempre con attori e comici di rilevanza nazionale con otto appuntamenti da non perdere assolutamente: domenica 4 Febbraio Lipari; 18 febbraio I Ditelo Voi; 21-22 febbraio appuntamento con Giobbe Covatta; 25 febbraio Toti e Tata; domenica 4 marzo Alessandro Di Carlo; 11 marzo Arteteca; 18 marzo Barbara Foria; 25 marzo Rosalia Porcaro.      

Lo spazio metropolitano e casa delle arti, entra nel vivo dopo questa prima fase della stagione diventando il luogo perfetto dove trascorrere serate all’insegna del divertimento con buona musica, cibo e spettacoli.

A breve sarà possibile acquistare gli abbonamenti o biglietti; per informazioni telefonare ai numeri 0833.579371  – 329.4422099 oppure contattare la segreteria via email a  [email protected]  #lafabbrica8

 

 Segui NardoNews24 anche su Whatsapp e Telegram

Ti potrebbe interessare

TIRO A VOLO. MEDAGLIA D’ARGENTO A GIOIA DEL COLLE PER LA TAV JONICO SALENTINA

0
Nicola Mauro bissa il podio e dopo la bella vittoria ottenuta in Umbria due settimane...

CAMPIONATI INTERNAZIONALI DI GIOCHI MATEMATICI: 2 STUDENTI DEL POLO 2 DI NARDÒ ALLA FINALE NAZIONALE DI MILANO

0
Anche quest’anno gli alunni della Scuola Secondaria dell’I.C. Polo 2 di Nardò  hanno  preso parte...

NARDÒ, A SETTEMBRE RIAPRE L’ASILO NIDO DI VIA MARINAI D’ITALIA

0
Il prossimo anno scolastico si aprirà con una novità importante, l’ennesima, per la scuola neretina....

Seguici sui nostri canali

9,002FansMi piace
- Advertisement -spot_imgspot_img

Articoli recenti