14.3 C
Nardò
venerdì, Aprile 26, 2024
mmt
calignao
calignao
mmt
calignao
calignao
mmt

INSEDIATA LA CONSULTA DELLO SPORT *FOTO*

- Advertisement -
soave
ramundo
materassi
toma casa
new pergola_pergola
banner fiorentino
neretum
lavaggio cani
vergaro
- Advertisement -

Si è insediata ieri sera la Consulta dello Sport, organo consultivo e propositivo che ha il compito di favorire la partecipazione democratica del mondo dello sport e dell’associazionismo sportivo cittadino. L’assemblea, che ha eletto presidente Tony De Paola e Egidio Bollino vicepresidente, è composta da rappresentanti del Coni, degli enti di promozione sportiva, delle associazioni sportive, dei docenti e degli studenti degli istituti scolastici della città.

Si è insediata ieri sera la Consulta dello Sport, organo consultivo e propositivo che ha il compito di favorire la partecipazione democratica del mondo dello sport e dell’associazionismo sportivo cittadino. L’assemblea, che ha eletto presidente Tony De Paola e Egidio Bollino vicepresidente, è composta da rappresentanti del Coni, degli enti di promozione sportiva, delle associazioni sportive, dei docenti e degli studenti degli istituti scolastici della città.

Tra i compiti della Consulta quelli di promuovere iniziative e attività sportive a livello agonistico e amatoriale, sostenere l’educazione sportiva nelle scuole, favorire il raccordo fra gruppi sportivi e Istituzioni locali, avanzare proposte in merito alla programmazione degli interventi a favore dell’impiantistica sportiva comunale sulla scorta dei principi di sostenibilità ambientale, funzionalità e gestione degli impianti compatibilmente con le risorse esistenti.

“Buon lavoro ai membri della Consulta e al presidente De Paola – ha detto il consigliere comunale con delega allo Sport Antonio Tondomi auguro che la Consulta, che ritengo uno strumento cruciale per le scelte dell’amministrazione, possa proficuamente svolgere il suo lavoro nell’interesse dello sport cittadino e di chi lo pratica quotidianamente. I problemi, le esigenze e le aspettative sono tante, ma all’interno della Consulta ci sono persone preparate che conoscono la materia e la vivono e naturalmente da loro ci aspettiamo un contributo molto utile”.

Consulta dello Sport

 

 Segui NardoNews24 anche su Whatsapp e Telegram

- Advertisement -

Ti potrebbe interessare

“SPORT E DISABILITA’” IN UN INCONTRO-DIBATTITO A CURA DI A.VO.C.A.D. Nardò

0
L’A.VO.C.A.D. di Nardò invita la cittadinanza a partecipare all’incontro-dibattito dal significativo titolo “Sport e Disabilità,...

IN SCENA UN PIRANDELLIANO TRA PALCO E REALTÀ

0
Domani e dopodomani, venerdì 26 e sabato 27 aprile, quinto e ultimo appuntamento con la...

Seguici sui nostri canali

9,002FansMi piace
- Advertisement -spot_imgspot_img

Articoli recenti

- Advertisement -