17 C
Nardò
martedì, Aprile 30, 2024
mmt
calignao
calignao
mmt
calignao
calignao
mmt

IL CONSIGLIERE REGIONALE CRISTIAN CASILI RISPONDE AL SINDACO PIPPI MELLONE

- Advertisement -
soave
ramundo
materassi
toma casa
new pergola_pergola
banner fiorentino
neretum
lavaggio cani
vergaro
- Advertisement -

Il Movimento 5 Stelle oggi grazie al Presidente Conte vive un importante processo di rilancio e di rinnovamento.
Sulla base del modello che stiamo sperimentando in altre città che andranno al voto in Puglia e in tutta Italia, anche a Nardó si è costruito un progetto per un campo largo insieme alle forze progressiste, partendo dalle forze che hanno sostenuto con lealtà il Governo Conte 2 e allargando la collaborazione anche alla società civile; il Movimento 5 stelle è protagonista di questo nuovo percorso.

A Nardò è stato fatto un grande lavoro di confronto su importanti temi che hanno posto le basi per una solida coalizione, basata sulla lealtà e senza alcuna ambiguità.
Il MoVimento 5 stelle a Nardó ha camminato sempre sulle sue gambe, la dimostrazione sono state le ultime regionali che hanno confermato il dato elettorale ormai cristallizzato in città, permettendo al sottoscritto di essere l’unico Consigliere regionale eletto tra i candidati di tutte le forze politiche. Di questo devo ringraziare sempre e solo i tanti cittadini che mi vogliono bene e ai quali va la mia profonda gratitudine.
Per questo mi risultano incomprensibili le dichiarazioni del Sindaco Mellone circa un sostegno della sua amministrazione alle ultime regionali, quando tutti sappiamo che la candidata di Mellone era Giulia Puglia poi risultata non eletta.

Sono convinto che a Nardò ci siano tutti i presupposti per sviluppare un laboratorio politico basato sul dialogo e la collaborazione fra M5S, PD, e le altre realtà civiche che hanno aderito a questo progetto.
Ho fortemente voluto la candidatura a Sindaco di Carlo Falangone e sono orgoglioso di essere stato promotore della costruzione di questo campo progressista, non più sfibrato ma unito e compatto di fronte alle grandi questioni della nostra città che dovrebbero segnare il passo rispetto alle polemiche degli ultimi giorni.
In Regione abbiamo seguito un percorso lineare e chiaro, e questo sta avvenendo anche a Nardó. Il tutto nella massima trasparenza. Non c’è nessuna alchimia, nessun calcolo politico, ma la voglia di fare bene e di essere protagonisti da qui ai prossimi anni.
CRISTIAN CASILI

 Segui NardoNews24 anche su Whatsapp e Telegram

- Advertisement -

Ti potrebbe interessare

IN SCENA UN PIRANDELLIANO TRA PALCO E REALTÀ

0
Domani e dopodomani, venerdì 26 e sabato 27 aprile, quinto e ultimo appuntamento con la...

LA SSD GIOVENTU’ GRANATA DI NARDO’ PREMIATA UFFICIALMENTE COME “SCUOLA DI CICLISMO”.

0
Importante riconoscimento quello ottenuto ieri dalla società neretina SSD Gioventù Granata, che nel territorio promuove...

Seguici sui nostri canali

9,002FansMi piace
- Advertisement -spot_imgspot_img

Articoli recenti

- Advertisement -