20.5 C
Nardò
domenica, Aprile 28, 2024
mmt
calignao
calignao
mmt
calignao
calignao
mmt

LA NERETINA MARYCLARE PINTO UFFICIALE DI GARA ALLE FINALI NAZIONALI RIMINI 2021 *FOTO*

- Advertisement -
soave
ramundo
materassi
toma casa
new pergola_pergola
banner fiorentino
neretum
lavaggio cani
vergaro
- Advertisement -

Anche quest’anno Nardò vanta della riconferma ufficiale di gara alle Naz. GIF.che ha visto la presenza per l’intero periodo della giovane emergente Maryclare Pinto .

Maryclare ha sempre coltivato con amore e sacrificio lo studio per le Arti delle spettacolo e per lo Sport della ginnastica ritmica, diventata nel tempo un membro della Fgi ” Federazione ginnastica Italiana” sia come tecnico ma anche come giudice ufficiale.

L’evento estivo ha richiamato sulla riviera adriatica oltre diciottomila atleti con ventiquattromila iscritti assegnati ai componenti tecnici e di giuria, esperti e rappresentanti tra le varie sezioni ginniche.

Mary racconta di un’esperienza che ha lasciato lei moltissime emozioni positive. Questo evento offre la possibilità di mettersi sempre in discussione e confronto, regala sempre nuove amicizie al punto da sentirsi come fratelli in tutta Italia.

“Porto a casa con me – continua Mary –  tantissime nuove conoscenze sia tecniche e sociali. Ma saranno anche dei bellissimi momenti di vita che rimarranno indelebili nell’immaginario di noi ragazzi e ragazze tornati a sorridere e a socializzare attraverso lo sport e il movimento. Sorrisi, salti di ginnastica e gioia, condivisione di emozioni tangibili, sotto il cielo di Rimini, in una calda estate che incomincia nel segno degli attrezzi e delle pedane ginniche.”

Nardò può beneficiare di un riferimento Ufficiale prodigioso per lo sport della Ginnastica Ritmica grazie a Maryclare Pinto.

 Segui NardoNews24 anche su Whatsapp e Telegram

- Advertisement -

Ti potrebbe interessare

IN SCENA UN PIRANDELLIANO TRA PALCO E REALTÀ

0
Domani e dopodomani, venerdì 26 e sabato 27 aprile, quinto e ultimo appuntamento con la...

Seguici sui nostri canali

9,002FansMi piace
- Advertisement -spot_imgspot_img

Articoli recenti

- Advertisement -