25.5 C
Nardò
martedì, Aprile 30, 2024
mmt
calignao
calignao
mmt
calignao
calignao
mmt

BAMBINI, PARTE DOMANI IL TRENINO DI NATALE!

- Advertisement -
soave
ramundo
materassi
toma casa
new pergola_pergola
banner fiorentino
neretum
lavaggio cani
vergaro
- Advertisement -

Parte il trenino di Natale! Domani, sabato 28 novembre, il trenino lillipuziano di Salento Open Tour inizierà il suo “cammino” nelle strade della città e durante tutto il periodo natalizio. Ogni sabato e domenica, ma anche il giorno dell’Immacolata e quello della Befana, il mezzo da 28 posti, dedicato principalmente ai bambini, partirà da piazza Salandra e percorrerà le principali vie della città. Il giro per la città dura 40 minuti circa (il primo alle ore 17, l’ultimo alle 20 circa) e a bordo ci saranno animazione e divertimento.

Cosa fare per prendere il trenino di Natale? Occorre prenotare la corsa – che è gratuita – chiamando i numeri di telefono 0833 836928 e 327 7513787, scrivendo all’indirizzo di posta elettronica [email protected] oppure di persona all’Infopoint di piazza Salandra. Prima di salire a bordo, procedere alla registrazione presso l’Infopoint, quindi igienizzare le mani, sottoporsi alla misurazione della temperatura e ovviamente indossare la mascherina. Le sedute, a file di quattro, saranno separate da un pannello e il mezzo non avrà chiusure laterali per consentire l’aerazione continua. Appuntamento, quindi, a domani alle 17 in piazza.

“Con tutte le precauzioni e le attenzioni possibili – spiega l’assessore al Turismo e alle Attività Produttive Giulia Pugliafacciamo partire anche quest’anno il trenino di Natale, con la collaborazione importantissima di Salento Open Tour. La formula è quella sperimentata e felice degli anni scorsi, stavolta dovremo metterci tutti un po’ di buon senso in più. È un altro tentativo di rendere questo Natale quanto più normale possibile, almeno per i nostri bambini”.

 Segui NardoNews24 anche su Whatsapp e Telegram

- Advertisement -

Ti potrebbe interessare

AMBIENTE BENE COMUNE: A NARDO’ CI PENSANO I CACCIATORI

0
Ambiente Bene Comune è una manifestazione organizzata ogni anno dall’A.T.C. (Ambito Territoriale di Caccia) in...

25 APRILE, IL PROGRAMMA DELLA FESTA DELLA LIBERAZIONE

0
Anche Nardò celebra domani, giovedì 25 aprile, il 79° Anniversario della Liberazione d’Italia, la giornata...

Seguici sui nostri canali

9,002FansMi piace
- Advertisement -spot_imgspot_img

Articoli recenti

- Advertisement -