26.7 C
Nardò
domenica, Giugno 23, 2024
mmt
calignao
calignao
mmt
calignao
calignao
mmt

SINCRONIZZATE GLI OROLOGI: IL CALENDARIO DEGLI EVENTI SPORTIVI DI SABATO 1 GIUGNO

- Advertisement -
soave
ramundo
materassi
toma casa
new pergola_pergola
banner fiorentino
neretum
lavaggio cani
vergaro

Negli ultimi mesi, grazie anche ad un’incessante attività promozionale svolta da parte delle istituzioni comunali e della Consulta dello Sport, e al lavoro, ci si augura apprezzato, delle testate giornalistiche locali, stiamo vivendo una stagione particolarmente entusiasmante per le associazioni sportive neretine, le quali stanno organizzando una serie incredibile di eventi sportivi e sociali.

SABATO 1 GIUGNO sarà una di quelle tipiche giornate ormai ribattezzate “dello Sport neretino”, che faranno da succulento antipasto alla Festa dello Sport vera e propria, che andrà in scena invece domenica 8 Giugno, presso l’Area Mercatale e che naturalmente seguiremo con particolare attenzione, effettuando interviste e raccontandola con dovizia di particolari.

Ma andiamo in ordine cronologico: sabato prossimo in collaborazione con il presidente del Consiglio Comunale Antonio Tondo e con la Consulta dello Sport del Comune di Nardò, alle ore 10:00 sarà “Festa del Mare 2024“- Evento Bandiera Blu: Sport acquatici a propulsione muscolare e benessere esaltano le bellezze del nostro ecosistema marino. L’iniziativa, volta a valorizzare la costa e la pratica sportiva legata al mare, vedrà la partecipazione di diverse associazioni locali. Promosso da Asd Onda Viva, l’appuntamento si dividerà in tre: a Sant’Isidoro, dalle ore 10 alle 13; a Santa Caterina, dalle ore 10 alle 18; a S.Maria al Bagno, dalle ore 10 alle 13.

Il Basket sarà invece di scena a partire dalle 15:30, quando sarà dato il via al “3° Memorial Roam Angelo Biondo”, dedicato al piccolo Antonio Maria Romanello: Torneo di Basket categoria aquilotti presso il Pala Andrea Pasca/Parco Jungle, promosso da Centro Devils Basket Nardò.

Alle ore 16:30 concluderà la dinamica giornata sportiva la gara ciclistica giovanile “1° trofeo Città di Nardo’” competizione che si terrà presso la Masseria Torre Nova (Porto Selvaggio), dedicata ai bambini di età compresa tra i 4 e i 12 anni tesserati con la federazione ciclistica italiana. Evento promosso dalla SSD Gioventù Granata del Centro Sportivo Happiness.

Non c’è che l’imbarazzo della scelta e tutti gli sportivi neretini sono invitati a partecipare e fare il tifo per i loro beniamini. Forza Nardò!

GIUSEPPE SPENGA

 Segui NardoNews24 anche su Whatsapp e Telegram

- Advertisement -

Ti potrebbe interessare

PARCHEGGI NELLE MARINE, ISTITUITI GLI STALLI GIALLI GRATUITI PER I RESIDENTI

0
Dal 1° giugno (e sino al 30 settembre) è in funzione il servizio dei parcheggi...

UN’ESTATE AL CHIOSTRO, ECCO IL PROGRAMMA DI EVENTI DI ARTE, CULTURA E MUSICA

0
Sarà un’estate di arte, cultura e musica al chiostro dei Carmelitani, nel cuore del centro...

LA BATTERIA DI GIULIO ROCCA E IL CONCERTO-OMAGGIO A LUCIO DALLA: E’ IL RITMO DELL’ESTATE MUSICALE NERETINA

0
L’estate 2024 contrassegnata dagli eventi musicali di qualità entra nel vivo e sarà opportuno che...

Seguici sui nostri canali

9,002FansMi piace
- Advertisement -spot_imgspot_img

Articoli recenti

- Advertisement -