23.6 C
Nardò
venerdì, Maggio 24, 2024
mmt
calignao
calignao
mmt
calignao
calignao
mmt

CALCIO BALILLA: SPORT E SOLIDARIETA’ NEL TORNEO VINTAGE IN PIAZZA SALANDRA

- Advertisement -
soave
ramundo
materassi
toma casa
new pergola_pergola
banner fiorentino
neretum
lavaggio cani
vergaro
- Advertisement -

Se è vero, come recita un vecchio modo di dire, che la migliore pubblicità è il passaparola, in tempi moderni il riscontro più infallibile per misurare la riuscita di una manifestazione sono i commenti.

Agli organizzatori della prima edizione del TORNEO DI CALCIO BALILLA IN PIAZZA è bastato un post social di ringraziamento ai partecipanti per ricevere tantissimi complimenti, attestazioni di stima e riconoscimenti per l’ottima riuscita della manifestazione, che ha fatto rivivere ai partecipanti ed al pubblico in Piazza Salandra un’atmosfera decisamente vintage. Le 24 coppie iscritte si sono sfidate a biliardino, il mitico ed intramontabile gioco che ha rappresentato per tanti di noi lo svago per eccellenza di interminabili romantiche estati in riva al mare. Questa volta è stato il centralissimo salotto della Città che ha fatto da cornice storica ad un evento contemporaneo, vissuto in maniera scanzonata e divertente dai giocatori che si sono sfidati, unendo l’utile al dilettevole, e raccogliendo anche fondi in favore dell’associazione neretina A.VO.C.A.D, dell’amico Giovanni De Razza, tra i primi ad aver espresso i propri ringraziamenti di cuore a chi ha realizzato questa manifestazione.

Gli organizzatori Gianni Guagnano e Luigi Natali ringraziano a loro volta l’Amministrazione Comunale di Nardò, nella persona del Presidente del Consiglio comunale Antonio Tondo, la Consulta Comunale dello sport e tutti i collaboratori: Gianluigi Re, Andrea Sciacca, Anthony Avantaggiato, Luigi Sanasi, Jacopo Chirivi. Come per ogni evento che riscuote un grande successo, promettono già una seconda edizione, dando appuntamento al prossimo torneo, con un consiglio, che suona come un’esortazione per tutti: “Allenatevi!”

LA CLASSIFICHE 

1 Classificati: B COLLAUDAMU (Michele Rizzo e Luigi Vetere); 2. Classificati: REAL CORONA (Gianni Guagnano e Salvatore Murrone); 3. Classificati: I SALENTINI (Ivan Greco e Alessandro De Bandis); 4. Classificati: DREGHERS UNITED (Giuseppe Carafa e Alessio Mauro).

Premio Rosa: LE MARMOTTINE (Alessandra Marotta e Federica Contaldo); Premio Fair play: I TURIN  (Eleonora Desiderio e Fernando Rucco)

GIUSEPPE SPENGA

 Segui NardoNews24 anche su Whatsapp e Telegram

- Advertisement -

Ti potrebbe interessare

OPERAZIONE AD ALTO IMPATTO: DUE ARRESTI PER ARMI E DROGA

0
Continuato le operazioni “ad alto impatto” condotte dalla Polizia di Stato, in ottemperanza alle determinazioni...

ART DAY – DOMANI IL CENTRO STORICO OSPITERÀ MOSTRE ED ESIBIZIONI MUSICALI

0
Art Day è una giornata interamente dedicata all’arte, con il centro storico a fare da...

LA TABACCHERIA ROMANO COMPIE 50 ANNI

0
Cinquant'anni al servizio della città e dei suoi abitanti. Si può riassumere così la storia...

Seguici sui nostri canali

9,002FansMi piace
- Advertisement -spot_imgspot_img

Articoli recenti

- Advertisement -