20.5 C
Nardò
lunedì, Aprile 29, 2024
mmt
calignao
calignao
mmt
calignao
calignao
mmt

LA CONSULTA DELLO SPORT LANCIA LA SFIDA: DISEGNARE UN NUOVO LOGO. CHI VINCERA’?

- Advertisement -
soave
ramundo
materassi
toma casa
new pergola_pergola
banner fiorentino
neretum
lavaggio cani
vergaro
- Advertisement -

La proposta arriva dalla Consulta dello Sport di Nardò, presieduta da Tony De Paola e partecipata da un’ampia rappresentanza delle Associazioni Sportive operanti sul territorio neretino. Scopriamo insieme di cosa si tratta: disegnare il nuovo logo della Consulta, aggiungendo una frase motivazionale, a partire da alcuni temi: “Sport, Unione, Fair Play, Nardò”. Sono queste le parole che meglio identificano secondo gli organizzatori lo spirito con cui opera la consulta e l’incarnazione dello spirito sportivo stesso, e perciò l’intenzione è quella di rifarsi ad esse per realizzare il logo.

Ci ha già provato, per primo, Andrea Sciacca (Sport: SUP) e la sua opera viene proposta come esempio, modello per tutte gli altri che vorranno sbizzarrirsi!

Questo contest, che in realtà non vuole essere una ennesima competizione, ma mira a superarle, vedrà la scadenza naturale il giorno della Festa delle Associazioni Sportive, prevista in Piazza per il prossimo 14 Aprile, data in cui i lavori saranno presentati al pubblico e premiati.

“Lo SPORT unisce” – dichiara Toni De Paola – “E niente e nessuno potrà impedirci di amarlo e viverlo, di esultare o disperarci, piangendo lacrime di gioia o di amarezza”. “Con questa iniziativa” – continua –  “miriamo a coinvolgere e sensibilizzare ancora di più le associazioni sportive del territorio neretino alla riflessione su quelli che sono i veri valori dello sport, legati al fair play e ad una competizione che non deve mai perdere la via maestra della coesione e della reciproca collaborazione”. “Anche se a volte in alcuni ambiti viene spontaneo considerarsi “concorrenti” – conclude – la vera grande sfida da vincere è quella con se stessi e con le nuove generazioni, per formare sportivi ed eccellenti futuri cittadini”.

Per maggiori informazioni tel. 3407874258

GIUSEPPE SPENGA

 Segui NardoNews24 anche su Whatsapp e Telegram

- Advertisement -

Ti potrebbe interessare

TURISMO E CULTURA, NARDÒ TRA I COMUNI PUGLIESI PIÙ APPREZZATI SUL WEB

0
Nardò è tra i comuni pugliesi più seguiti e apprezzati sul web. La comunità digitale,...

DOMANI INIZIA OLIÈ E NARDÒ DIVENTACAPITALE DELL’OLIO EXTRAVERGINE D’OLIVA

0
Da domani al 28 aprile Nardò ospiterà Oliè, la rassegna degli oli extravergine di Puglia,...

IN SCENA UN PIRANDELLIANO TRA PALCO E REALTÀ

0
Domani e dopodomani, venerdì 26 e sabato 27 aprile, quinto e ultimo appuntamento con la...

Seguici sui nostri canali

9,002FansMi piace
- Advertisement -spot_imgspot_img

Articoli recenti

- Advertisement -