24.7 C
Nardò
venerdì, Giugno 14, 2024
mmt
calignao
calignao
mmt
calignao
calignao
mmt

RECRUITING DAY A GALLIPOLI: SI CERCANO ADDETTI CUSTOMER CARE. NEL LECCESE, 1389 POSTI DISPONIBILI

- Advertisement -
soave
ramundo
materassi
toma casa
new pergola_pergola
banner fiorentino
neretum
lavaggio cani
vergaro

Il centro per l’impiego di Gallipoli si prepara ad accogliere un nuovo Recruiting Day, organizzato da Arpal in collaborazione con l’agenzia di somministrazione “Openjobmetis SPA”: giovedì 14 marzo, dalle 14:30 alle 16:30, in programma colloqui per la ricerca di dieci operatori e operatrici per servizio clienti presso un’azienda con sede nella città costiera salentina. Le mansioni dei candidati selezionati includeranno la gestione delle chiamate in ingresso con finalità commerciali, il supporto e l’assistenza alla clientela attraverso la compilazione di moduli online e la gestione delle email.

Requisiti fondamentali sono il possesso del diploma di istruzione secondaria superiore e una solida conoscenza del pacchetto Office. Si preferisce l’esperienza pregressa nel settore, con almeno sei mesi di lavoro in ruoli simili (l’acquisizione della certificazione IVASS costituirà un vantaggio aggiuntivo). Il contratto offerto sarà a tempo determinato, part time e su turni. I colloqui con i candidati interessati si terranno giovedì 14 marzo, dalle ore 14:30 alle ore 16:30, presso il CPI di Gallipoli, situato in via A. De Pace n.78, nel centro storico della città. È essenziale presentarsi con un curriculum vitae aggiornato. Per candidarsi, è necessario rispondere all’offerta 3559/2024 entro il 14 marzo 2024 tramite il portale lavoroperte.regione.puglia.it. Per ulteriori informazioni e chiarimenti, è possibile contattare il CPI di Gallipoli ai seguenti recapiti: tel. 0833/266176, email [email protected].

L’offerta oggetto del Recruiting è inserita all’interno del decimo Report delle offerte di lavoro, nel quale si contano 393 annunci, per un totale di 1389 posti disponibili. 

Per quanto attiene alle offerte di lavoro provenienti dalle aziende, nel settore turistico si hanno 817 posizioni aperte, con in testa la costa ionica (177 posti disponibili), seguita da quella adriatica (108), dal Capo di Leuca (109), da Lecce e nord Salento (56) e dall’entroterra (37). Ulteriori 330 posti riguardano una maxi selezione per villaggi turistici sparsi in tutta Italia, oltre che nel Salento. Nel comparto edile i posti a disposizione sono 229; 12 in quello delle pulizie e multiservizi. Si trovano 28 posizioni nel settore trasporti e riparazione veicoli; 67 nel commercio; 29 nel settore amministrativo e informatico e 6 in quello pedagogico.

Nella sanità privata e nei servizi alla persona, sono 72 le figure richieste. Si prosegue con 23 offerte nel settore agricolo, agroalimentare e ambiente; 9 nelle telecomunicazioni; 5 nel settore bellezza e benessere; 24 nel Tac; 8 nell’industria del legno e 26 nel metalmeccanico. 

Sono numerose anche le opportunità di lavoro diffuse dalla rete europea dei servizi per l’impiego Eures. 13 annunci, poi, sono destinati esclusivamente a persone con disabilità e 12 a persone iscritte alle cosiddette “Categorie protette”, per 13 profili.

Si segnala, inoltre, che dal 18 al 22 marzo si potranno presentare le domande di partecipazione all’avviso di avviamento numerico per l’assunzione  di due unità presso l’Avvocatura Distrettuale dello Stato di Lecce, mediante procedura ex art. 16 della L.56/1987, che regola le modalità di assunzione per lavori, sia a tempo determinato sia indeterminato, per i quali è previsto il solo requisito di istruzione della scuola dell’obbligo. Le risorse selezionate saranno assunte a tempo indeterminato e pieno con profilo professionale di “Operatore tecnico-amministrativo” (ex Area Prima), da inquadrare nell’Area Operatori del CCNL Funzioni Centrali 2019-2021. Un posto è riservato alle forze armate. Sul portale Sintesi Lecce, è possibile prendere visione dell’avviso pubblico e scaricare il modello di domanda. Le candidature devono essere presentate esclusivamente tramite PEC, da inviare al CPI territorialmente di propria competenza rientrante in uno dei dieci centri dell’ambito provinciale di Lecce.

Le offerte, parimenti rivolte ad entrambi i sessi, sono pubblicate quotidianamente sul portale lavoroperte.regione.puglia.it e sono diffuse anche sulla pagina Facebook “Centri Impiego Lecce e Provincia”, sul portale Sintesi Lecce e sui profili Google di ogni centro per l’impiego. Le candidature possono essere trasmesse tramite Spid, via mail o direttamente allo sportello presso gli uffici, aperti dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 11.30, il martedì anche nel pomeriggio dalle 15 alle 16.30 e il giovedì pomeriggio su appuntamento.

 Segui NardoNews24 anche su Whatsapp e Telegram

- Advertisement -

Ti potrebbe interessare

1º TROFEO GIOVANILE CITTÀ DI NARDÒ

0
La Scuola di Ciclismo SSD Gioventù Granata ha concluso con successo il trofeo giovanile che...

CONVEGNO GREEN BIO TOWN: QUESTA SERA UN CONVEGNO FORMATIVO

0
Vi segnaliamo questo interessante convegno, in programma questo pomeriggio alle 17, presso la sala conferenze...

NARDÒ EXPERIENCE, VIA ALLE INIZIATIVE DI TURISMO ESPERIENZIALE

0
Via a Nardò Experience, il programma integrato di iniziative e servizi orientati al turismo esperienziale...

Seguici sui nostri canali

9,002FansMi piace
- Advertisement -spot_imgspot_img

Articoli recenti

- Advertisement -