22.8 C
Nardò
domenica, Aprile 28, 2024
mmt
calignao
calignao
mmt
calignao
calignao
mmt

“IN BOCCA AL GIALLO!”: IL MOTTO DEGLI ARCIERI VEGLIESI

- Advertisement -
soave
ramundo
materassi
toma casa
new pergola_pergola
banner fiorentino
neretum
lavaggio cani
vergaro
- Advertisement -

Dopo aver letto alcuni nostri articoli, abbiamo ricevuto da parte di una Asd di Veglie il resoconto di una bella manifestazione sportiva che si è svolta nei giorni scorsi a Leverano e che pubblichiamo molto volentieri, convinti che possa essere l’inizio di una collaborazione in tal senso con chiunque voglia far conoscere la propria attività anche al fuori dei confini sportivi della nostra città.

La ASD ARCHERY CLUB DI VEGLIE si occupa di TIRO CON L’ARCO, che promuove sia a livello amatoriale che agonistico. Con il patrocinio del Comune di Leverano la Archery Club Veglie ha organizzato il Trofeo “Frecce nella Città dei Fiori”, che si è svolto domenica 3 marzo presso la Palestra dell’Istituto Comprensivo “G.Re”.

La competizione a carattere interregionale era aperta a tutte le classi e divisioni arcieristiche e si è articolata in due turni, uno di mattutino ed uno pomeridiano.

L’Asd ci tiene a sottolineare il grande risultato ottenuto in termini di partecipazione e di vittorie ottenute. Con questo comunicato intende sponsorizzare la pratica amatoriale o agonistica del tiro con l’arco, disciplina che negli ultimi anni, sulla scia dei lusinghieri risultati ottenuti anche a livello olimpico dagli arcieri italiani, sia individuali che a squadre, sta prendendo sempre più piede tra i giovani. L’augurio è che qualche appassionato o anche semplicemente curioso possa mettersi in contatto con l’associazione per iniziare a scagliare le prime frecce verso l’ambito colore giallo del bersaglio.

Il motto dell’associazione infatti è “In bocca al giallo!”

(per info: [email protected] ).

GIUSEPPE SPENGA

 Segui NardoNews24 anche su Whatsapp e Telegram

- Advertisement -

Ti potrebbe interessare

IN SCENA UN PIRANDELLIANO TRA PALCO E REALTÀ

0
Domani e dopodomani, venerdì 26 e sabato 27 aprile, quinto e ultimo appuntamento con la...

LA SSD GIOVENTU’ GRANATA DI NARDO’ PREMIATA UFFICIALMENTE COME “SCUOLA DI CICLISMO”.

0
Importante riconoscimento quello ottenuto ieri dalla società neretina SSD Gioventù Granata, che nel territorio promuove...

Seguici sui nostri canali

9,002FansMi piace
- Advertisement -spot_imgspot_img

Articoli recenti

- Advertisement -