13.3 C
Nardò
lunedì, Aprile 29, 2024
mmt
calignao
calignao
mmt
calignao
calignao
mmt

TI PIACE CORRERE NELLA NATURA?  ECCO IL CIRCUITO CHE FA PER TE!

- Advertisement -
soave
ramundo
materassi
toma casa
new pergola_pergola
banner fiorentino
neretum
lavaggio cani
vergaro
- Advertisement -

Si riparte! Domenica prossima, 25 febbraio, riparte il TROFEO GRANDE SALENTO TRAIL & MOUNTAIN RUNNING 2024, il campionato provinciale Individuale e di Società di Trail running e Corsa in montagna che tanto ha entusiasmato nella passata stagione gli appassionati di questo tipo di corsa che si svolge su sentieri sterrati e nella natura.

Il circuito quest’anno è composto da 7 tappe, una più bella dell’altra. Scarpe da trail running ed un mini equipaggiamento sono indispensabili per affrontare in assoluta sicurezza i percorsi che si dislocheranno tra vecchi tratturi, salite rocciose, discese repentine con, sullo sfondo, dei paesaggi da cartolina, da togliere il fiato.

Si parte domenica prossima, come detto, con il TRAIL DEL CROCEFISSO, a Taurisano: Gara nazionale, che quindi vedrà raggiungere la cittadina salentina a centinaia di podisti provenienti da ogni regione che si daranno battaglia lungo un percorso di 15,500 km , a giro unico, con un dislivello di +250 mt. Nel pieno rispetto dei luoghi naturali e dello spirito con cui nasce il circuito, gli organizzatori scrivono e sottolineano nel regolamento che chiunque verrà sorpreso ad abbandonare anche il più piccolo rifiuto lungo il percorso verrà segnalato alle autorità competenti, multato e squalificato.

Il regolamento completo della gara, gli orari e le classifiche sono consultabili sul sito www.cronogare.it

Noi seguiremo tutte le tappe del circuito, del quale forniremo volta per volta notizie, curiosità, commenti, interviste e foto. Pubblichiamo la locandina dell’evento, orgogliosi della presenza nel Trofeo Grande Salento della gara di Portoselvaggio, il prossimo 12 Maggio, alla quale rivolgeremo naturalmente, da neretini, un occhio particolare.

Buone corse a tutti.

GIUSEPPE SPENGA

 Segui NardoNews24 anche su Whatsapp e Telegram

- Advertisement -

Ti potrebbe interessare

“SPORT E DISABILITA’” IN UN INCONTRO-DIBATTITO A CURA DI A.VO.C.A.D. Nardò

0
L’A.VO.C.A.D. di Nardò invita la cittadinanza a partecipare all’incontro-dibattito dal significativo titolo “Sport e Disabilità,...

13º DUATHLON DEL SALENTO: GRANDE SPETTACOLO A PORTOSELVAGGIO

0
Si è svolta domenica 21 aprile la 13ª edizione del “Duathlon del Salento”, gara organizzata...

Seguici sui nostri canali

9,002FansMi piace
- Advertisement -spot_imgspot_img

Articoli recenti

- Advertisement -