23.3 C
Nardò
lunedì, Aprile 29, 2024
mmt
calignao
calignao
mmt
calignao
calignao
mmt

“LE 8 CHIAVI DELLA VITA – IL RISVEGLIO” – SABATO 17 FEBBRAIO ALLE 17:30 A NARDÒ

- Advertisement -
soave
ramundo
materassi
toma casa
new pergola_pergola
banner fiorentino
neretum
lavaggio cani
vergaro
- Advertisement -

Sabato 17 Febbraio, alle 17:30, presso la Sala Capone dell’Ex Tribunale di Nardò, in Via G. Falcone, con il patrocinio del Comune di Nardò, appuntamento da non perdere con l’Associazione ASN “Angeli per la Salute Naturale” con un Seminario di Formazione sui Temi della Salute del Benessere e della Crescita Personale.

L’evento fa parte di un Tour promosso e organizzato da ASN, che ha già fatto tappa a Alezio, Taurisano e Lecce. Nel corso del seminario, gratuito e aperto a tutti, si parlerà delle 8 Chiavi per Vivere in Consapevolezza e Armonia con gli Altri tutti gli istanti di ogni singolo Giorno.

“Nel Percorso Formativo “Le 8 Chiavi della Vita – Il Risveglio” ogni persona è chiamata a occuparsi di sé stesso, della propria Crescita interiore, della propria Salute, nonché della propria Vita in un modo nuovo, impegnandosi a preservare il proprio Essere dal punto di vista fisico, mentale e spirituale, partendo attivamente dalla prevenzione, dallo stile di vita, dall’alimentazione, all’ascolto dei sintomi, come mai prima d’ora”: così descrive Maruska Ciricugno – Esperta Naturopata e Fondatrice di Angeli per la Salute Naturale – i principi ispiratori del Percorso Formativo.

Famiglia, Radici, Emozioni, Educazione Alimentare, Talento, Linguaggio del Corpo, Relazioni: queste le Parole Chiave e gli Argomenti di cui si parlerà Sabato 17 Febbraio 2024 a Nardò. Inizio alle 17:30 per un evento gratuito per dedicare nuovi spazi a sé stessi, un appuntamento da non perdere, presso la Sala Capone dell’Ex Tribunale di Nardò.

Il Percorso Formativo “Le 8 Chiavi della Vita – Il Risveglio” si basa su un interessante intreccio di teoria e pratica applicata attraverso vari esercizi pratici singoli e di gruppo e durerà per tutto il 2024.

 Segui NardoNews24 anche su Whatsapp e Telegram

- Advertisement -

Ti potrebbe interessare

SULLE TRACCE DELLA STORIA. OPEN DAY GRATUITO PER SCOPRIRE LA PREISTORIA

0
Domani mercoledì 24 aprile OPEN DAY gratuito per scoprire la preistoria giocando presso il Museo...

AMBIENTE BENE COMUNE: A NARDO’ CI PENSANO I CACCIATORI

0
Ambiente Bene Comune è una manifestazione organizzata ogni anno dall’A.T.C. (Ambito Territoriale di Caccia) in...

TUTTO PRONTO PER LA SAGRA DI SANTA MARIA

0
Appuntamento da non perdere martedì 30 aprile a Santa Maria al Bagno l'attesissima sagra con...

Seguici sui nostri canali

9,002FansMi piace
- Advertisement -spot_imgspot_img

Articoli recenti

- Advertisement -