21.7 C
Nardò
domenica, Aprile 28, 2024
mmt
calignao
calignao
mmt
calignao
calignao
mmt

TEMPO DI ESSER MADRI, FASCIATOI PORTATILI PER LE FAMIGLIE CHE HANNO BISOGNO

- Advertisement -
soave
ramundo
materassi
toma casa
new pergola_pergola
banner fiorentino
neretum
lavaggio cani
vergaro
- Advertisement -

Grazie alla generosa donazione di un’azienda della città molte famiglie neretine che hanno bisogno potranno ritirare gratuitamente, per il tramite dell’amministrazione comunale, comodi fasciatoi portatili per le esigenze dei neonati. Gli interessati possono chiedere informazioni al numero di telefono 388 3691331. L’iniziativa si inserisce nel contesto del progetto Tempo di esser madri, con cui si vuole fornire un supporto concreto alle neomamme nei primi anni di vita dei propri figli.

“Siamo convinti sia giusto e utile – spiega il consigliere Pierpaolo Giuri, coordinatore dell’iniziativa – dare un supporto concreto alle mamme nei primi mesi o anni di vita del proprio figlio. Questo può avvenire in vari modi, dagli incontri informativi all’installazione delle isole ecologiche per i pannolini, sino appunto alla distribuzione gratuita dei fasciatoi. Quella della maternità è un’esperienza straordinaria e bellissima a livello personale ed emotivo, ma ricca di piccole e grandi difficoltà che spesso disorientano e complicano la vita delle famiglie. L’amministrazione comunale è al fianco delle madri e delle famiglie e, in questo caso, dobbiamo ringraziare l’azienda che con discrezione e generosità ha messo a disposizione questo prezioso contributo”.

Nell’ambito del progetto Tempo di esser madri sono state organizzate altre iniziative come il ciclo di incontri informativi (con nutrizionisti, fisioterapisti, educatrici perinatali, esperti di scienze motorie, ostetriche, naturopate, psicologhe) per le neomamme o le isolette ecologiche per i pannolini (cui i genitori con bambini sino a tre anni accedono con tessera sanitaria).

 Segui NardoNews24 anche su Whatsapp e Telegram

- Advertisement -

Ti potrebbe interessare

25 APRILE, IL PROGRAMMA DELLA FESTA DELLA LIBERAZIONE

0
Anche Nardò celebra domani, giovedì 25 aprile, il 79° Anniversario della Liberazione d’Italia, la giornata...

Seguici sui nostri canali

9,002FansMi piace
- Advertisement -spot_imgspot_img

Articoli recenti

- Advertisement -